Il Cinema con i film in prima visione approda su Italotreno - Viaggi Low Cost

Il Cinema con i film in prima visione approda su Italotreno

di , | News

ItaloTreno consolida la sua presenza come mezzo di trasporto ad alta velocità e per questo motivo ha continua a lanciare una serie di iniziative volte ad attrarre sempre più clienti.

Dall’8 novembre 2012, infatti sarà inaugurata la Carrozza Cinema, all’interno della quale saranno trasmessi film in prima visione nelle sale cinematografiche italiane.

La carrozza avrà a disposizione 8 schermi HD e cuffie individuali, consegnate dal personale di bordo. L’ambiente sarà tranquillo con soli 39 posti e non esposto ai visitatori trattandosi dell’ultima carrozza del treno.

Tutto ciò è stato possibile grazie ad un accordo tra la compagnia ferroviaria NTV e la Medusa. Per il primo mese sarà disponibile la visione di tre film: Venuto al mondo, Il sole dentro e Una famiglia perfetta.

Oltre alla carrozza Cinema, NTV mette a disposizione sui propri treni la connessione WI-FI free e la distribuzione dei maggiori quotidiani italiani, ma anche l’accesso a SkyTV tramite il portale italo.

A mio avviso la compagnia dovrebbe migliorare il servizio wifi perché in molti casi mal funzionante con difficoltà di connessione.

© 2012 - Riproduzione riservata

Iscriviti alla Newsletter di Viaggi Low Cost

Iscriviti alla Newsletter di Viaggi Low Cost

Vuoi diventare un viaggiatore low cost e ricevere tutte le settimane in anteprima i consigli e i trucchi dei viaggiatori del Magazine per risparmiare in viaggio?Iscriviti alla Newsletter e unisciti agli altri 2000 viaggiatori che hanno scelto di viaggiare di più spedendo di meno!