Hotel Ikea, a Milano il primo Moxy Hotel - Viaggi Low Cost

Hotel Ikea, a Milano il primo Moxy Hotel

Hotel Ikea, a Milano il primo Moxy Hotel

di , | News

ikea hotel

Avevamo iniziato a parlare degli Hotel Ikea qualche tempo fa, dicendo anche che non avrebbero toccato l’Italia. Tutto sbagliato :D Ikea ha scelto l’Italia e soprattutto Milano per il debutto di Moxy, il suo marchio di hotel economici in Europa, 3 stelle, tra 150 e 300 camere.

Gli hotel non saranno arredati con mobili Ikea, questo l’avevamo detto ed è stato confermato ma le camere saranno prefabbricate e assemblate in seguito negli edifici, e altre tecniche innovative abbasseranno i costi di costruzione.

Il progetto punta a 150 hotel in franchising entro 10 anni, dopo l’Italia le mete sono Germania, Austria, Gran Bretagna, Irlandad, Belgio, Olanda e tutta la Scandinavia. Gli hotel vedranno al primo posto il wifi e il self service anche perché puntano ad un viaggiatore giovane, dinamico, un po’ come i clienti Ikea.

© 2013 - Riproduzione riservata

Rispondi

Iscriviti alla Newsletter di Viaggi Low Cost

Iscriviti alla Newsletter di Viaggi Low Cost

Vuoi diventare un viaggiatore low cost e ricevere tutte le settimane in anteprima i consigli e i trucchi dei viaggiatori del Magazine per risparmiare in viaggio?Iscriviti alla Newsletter e unisciti agli altri 2000 viaggiatori che hanno scelto di viaggiare di più spedendo di meno!