Hertz lancia l'autonoleggio con wifi - Viaggi Low Cost

Hertz lancia l’autonoleggio con wifi

Hertz lancia l’autonoleggio con wifi

di , | News

Da oggi il noleggio auto sarà ancora più divertente. Sicuro, con la nuova proposta della Hertz che lancia un nuovo servizio riservato alla clientela, si chiama Mobile Wi-Fi e consente, attraverso un dispositivo tascabile, di collegarsi a internet in mobilità 24 ore su 24.

Per il momento è disponibile solo presso le agenzie di Roma Fiumicino, Milano Malpensa, Bergamo Orio al Serio, Pisa aeroporto e Catania aeroporto, ma presto sarà esteso a tutti gli uffici Hertz d’Italia. Con la rete mobile dati fornita da Wind, chi noleggia una vettura potrà navigare ad alta velocità (fino a 21 Mbps) anche mentre è in viaggio usufruendo di un traffico dati illimitato in download/upload.

Il dispositivo, inoltre, consente di connettere fino a otto dispositivi contemporaneamente, dallo smartphone al tablet, dal pc portatile alle mini console di gioco.

© 2012 - Riproduzione riservata

Rispondi

Iscriviti alla Newsletter di Viaggi Low Cost

Iscriviti alla Newsletter di Viaggi Low Cost

Vuoi diventare un viaggiatore low cost e ricevere tutte le settimane in anteprima i consigli e i trucchi dei viaggiatori del Magazine per risparmiare in viaggio?Iscriviti alla Newsletter e unisciti agli altri 2000 viaggiatori che hanno scelto di viaggiare di più spedendo di meno!