Germanwings già al via le prenotazioni dell'inverno - Viaggi Low Cost

Germanwings già al via le prenotazioni dell’inverno

Germanwings già al via le prenotazioni dell’inverno

di , | News

germanwings

Germanwings dà il via alle vendite per l’inverno 2013/2014. Sul sito germanwings.com sono già aperte le prenotazioni per tutti i voli dal 27 ottobre 2013, comprese le numerose nuove rotte point-to-point europee, che da quest’anno la low cost tedesca prende in gestione dalla controllante Lufthansa.

Il prezzo del biglietto per tratta e passeggero parte da 33€, mentre chi vuole concedersi qualche comfort in più a bordo, può già acquistare altri servizi aggiuntivi, come la prenotazione di un posto nelle prime 10 file, che assicurano maggiore spazio per le gambe grazie a una distanza tra le poltrone di quasi 82 cm.

© 2013 - Riproduzione riservata

Rispondi

Mini guida

Berlino mini guida con i consigli low cost

Weekend a Berlino? Ecco cosa vedere in tre giorni

Berlino è una città innovativa, che cambia di continuo, ma soprattuto giovane. E' questo che viene in mente la prima volta che la si visita. Una...

Meteo

Germania
C
% humidity
wind:
H • L

Iscriviti alla Newsletter di Viaggi Low Cost

Iscriviti alla Newsletter di Viaggi Low Cost

Vuoi diventare un viaggiatore low cost e ricevere tutte le settimane in anteprima i consigli e i trucchi dei viaggiatori del Magazine per risparmiare in viaggio?Iscriviti alla Newsletter e unisciti agli altri 2000 viaggiatori che hanno scelto di viaggiare di più spedendo di meno!