Come viaggiare di più spendendo di meno

News

Eni premia i soci del Programma MilleMiglia, scopri di più

2 minuti di lettura
Eni premia i soci del Programma MilleMiglia: per ogni litro di carburante ottieni un miglio, leggi qui come fare per essere tra i premiati.

Cerchi un’assicurazione viaggio che copra le tue spese? (malattia o infortunio all’estero, compreso il Covid-19). Compra direttamente online la polizza viaggio Heymondo o fatti fare un preventivo con il mio codice sconto del 15%! Viaggi con la famiglia? Hai il 15% + il 15% di sconto se a viaggiare siete almeno in tre!

Questo articolo è stato aggiornato il Novembre 6, 2015

Chi ama viaggiare, ma viaggiare tanto, sa molto bene quanto sia difficile, oltre a ottenere le ferie, trovare i voli a basso prezzo per le proprie vacanze. Spesso ci fissiamo su una destinazione in sui siti che ciclicamente offrono promozioni e tratte a basso prezzo, senza purtroppo ottenere il risultato sperato. È possibile viaggiare bene e spendere il giusto (anzi, magari poco)?
millemiglia-alitalia

Uno strumento che vi consente di risparmiare nel tempo, sono le miglia del Programma MilleMiglia, il programma fedeltà di Alitalia. Più o meno come i punti che si raccolgono al supermercato, le miglia si accumulano ad ogni viaggio prenotato ed effettuato con Alitalia, fino al raggiungimento di un quantitativo minimo necessario per ottenere il premio ambito.

L’esempio che voglio raccontarvi oggi è quello della promozione del Programma MilleMiglia in partnership con eni. Innanzitutto, se non si è già soci MilleMiglia, è necessario diventarlo iscrivendosi gratuitamente al programma MilleMiglia (scoprite come su alitalia.com). Con questa promozione, i Soci del Programma MilleMiglia Alitalia hanno la possibilità di accumulare miglia facendo rifornimento nelle eni station aderenti.

eni-station-millemiglia

Come si guadagnano le miglia nelle eni station?

Ad ogni riferimento presso le eni station aderenti è possibile ottenere 1 miglio per ogni litro di carburante acquistato: basta presentare la propria carta MilleMiglia Alitalia al gestore. L’iniziativa è valida per i rifornimenti di carburante di qualsiasi tipologia, inclusi i prodotti Blu Diesel+ e Blu Super+, tranne i rifornimenti di metano.

La promozione termina il 31 dicembre 2015, quindi approfittatene in questi mesi: accumulate miglia per organizzare il vostro nuovo viaggio. L’offerta è pensata per tutti gli automobilisti e i motociclisti, soci MilleMiglia Alitalia, che effettuano rifornimenti di carburante presso le eni station aderenti, nella modalità “più servito” (o “servito” per le eni station non ancora abilitate al “più servito”) o nella modalità “iperself” con pagamento al gestore (o “fai da te” dove il servizio “iperself” non è ancora attivo). Sono esclusi i rifornimenti in modalità “iperself” con pagamento all’accettatore automatico.

millemiglia

Come raddoppiare le miglia

Un’altra sorpresa è riservata a chi visita Expo o si trova in provincia di Milano fino al 31 ottobre 2015, data di chiusura della manifestazione. In questo caso i vantaggi raddoppiano: per ogni litro di carburante acquistato presso le eni station aderenti, i Soci del Programma MilleMiglia Alitalia otterranno due miglia.

Con eni e il Programma MilleMiglia potete viaggiare di più e spendere meno. Per maggiori informazioni sulla promozione e il regolamento della promozione visitate il sito enistation.com.

Messaggio Promozionale

Questo articolo ti ha messo voglia di viaggiare? Benissimo!
Vai su Booking e trova l’hotel, il b&b o l’appartamento ideale per il tuo viaggio!
Oppure inizia la tua ricerca proprio qui sotto :)

Booking.com

Trova l’Hotel per te!

 

Stai cercando un volo per questa destinazione? Prenota con Skyscanner e trova facilmente il volo più economico secondo le tue date e le tue preferenze di aeroporto. Oppure, inizia la ricerca qui sotto!

Trova il tuo volo!

 

492 articoli

Informazioni sull'autore
Tutti i post scritti dai collaboratori di Viaggi Low Cost li trovate qui. Racconti di viaggio, consigli low cost, mete e tour insoliti per un viaggio davvero economico e i consigli degli insider. Segui tutti i canali social per rimanere aggiornato.
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
DestinazioniFederchicca

Viaggi di Gruppo, come funzionano e quando vale la pena partecipare

Da WeRoad a SiVola, quali sono i viaggi di gruppo che funzionano di più in Italia, perché conviene acquistarli se si vuole viaggiare e non si ha compagnia, i pro e i contro dei viaggi con accompagnatore.
Come Muoversi

Volare low cost in gruppo acquistando un solo bagaglio a mano

Hai trovato un volo low cost a 9,99€ e tra bagaglio, prenotazione posti a sedere, assicurazione e altro e ne spendi 100€? C’è qualcosa che non va e ti spiego qui come viaggiare in quattro, acquistando un solo bagaglio a mano.
Destinazioni

Voli low cost, perché prenotare sempre dai siti ufficiali

Stai cercando un volo aereo e ti sei affidato a siti comparatori di voli e destinazioni? Bene! Visualizza pure le offerte e le tratte più convenienti lì, ma poi non prenotare nei siti terzi ma affidati solo ai siti delle compagnie aeree ufficiali, nell’articolo ti dico il perché.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.