Emirates, nuovi collegamenti turistici con il Vietnam - Dubai - Viaggi Low Cost

Emirates, nuovi collegamenti turistici con il Vietnam – Dubai

Emirates, nuovi collegamenti turistici con il Vietnam – Dubai

di , | News

Emirates, ha inaugurato il Boeing 777-300ER sulla tratta its Ho Chi Minh – Dubai, ha iniziato così i suoi voli giornalieri, non stop, da Dubai per il Vietnam il 4 giugno 2012, con l’ Airbus A330-200. La compagnia aerea ha allargato l’offerta con un Boeing 777-300ER, che conta 42 poltrone-letto in Business Class e 386 comodi sedili in Economy Class, incrementando la capacità di trasporto di quasi il 50%.

Tutte le classi dei nuovi velivoli sono equipaggiate più di 1400 canali di intrattenimento on-demand tra cui scegliere, tra cui film, programmi televisivi, giochi, audiolibri e musica da tutto il mondo. Oltre al divertimento, i passeggeri possono gustare le prelibatezze del menù esclusivo servito loro dagli assistenti di volo, provenienti da oltre 120 nazioni, tra cui il Vietnam.

© 2012 - Riproduzione riservata

Rispondi

Mini guida

Tokyo, cosa vedere nella metropoli del Giappone

Mini guida di Tokyo, cosa vedere in 5 giorni

Tokyo è una città che mi ha molto sorpreso, è enorme e comunque funzionale, i mezzi sono puliti e le strade farebbero invidia a qualsiasi altra...

Iscriviti alla Newsletter di Viaggi Low Cost

Iscriviti alla Newsletter di Viaggi Low Cost

Vuoi diventare un viaggiatore low cost e ricevere tutte le settimane in anteprima i consigli e i trucchi dei viaggiatori del Magazine per risparmiare in viaggio?Iscriviti alla Newsletter e unisciti agli altri 2000 viaggiatori che hanno scelto di viaggiare di più spedendo di meno!