Da Pisa a Mosca e San Pietroburgo da maggio 2013 - Viaggi Low Cost

Da Pisa a Mosca e San Pietroburgo da maggio 2013

Da Pisa a Mosca e San Pietroburgo da maggio 2013

di , | News

mosca-pisa-voli

La novità a Pisa oggi è che per l’estate sono previsti i collegamenti dall’aeroporto toscano per Mosca e San Pietroburgo. La notizia viene data oggi da Air One che dal 25 maggio fino al 29 settembre 2013 metterà a disposizione diversi voli settimanali. Ma vediamo l’offerta nel dettaglio.

Air One inaugurerà da fine maggio inaugurerà i due nuovi collegamenti diretti da Pisa verso Mosca, aeroporto Sheremetyevo, e verso San Pietroburgo. Il collegamento con Mosca sarà effettuato due giorni alla settimana, dal 25 maggio al 29 settembre, con partenza da Pisa il martedì e il sabato alle ore 22.00 e arrivo a Mosca alle ore 3.45 (orario locale). Il volo di rientro da Mosca parte alle 4.25 (ora locale) del Mercoledì e della Domenica per atterrare a Pisa alle ore 6.15.

Il volo per San Pietroburgo, attivo dal 30 maggio al 27 settembre, avrà frequenza settimanale, con decollo dal “Galileo Galilei” alle 21.45 del Giovedì e arrivo a San Pietroburgo alle ore 3.15 (orario locale). Il rientro dallo scalo di San Pietroburgo parte alle 4.25 (ora locale) del Venerdì e atterra a Pisa alle ore 6.00.

I biglietti sono già in vendita biglietti a partire da 89 euro a tratta (tutto incluso) per San Pietroburgo e a partire da 99 euro a tratta (tutto incluso) per Mosca.

© 2013 - Riproduzione riservata

Rispondi

Mini guida

48 ore a Firenze, weekend low cost in Toscana

Weekend a Firenze? Cosa vedere in tre giorni

Firenze è una delle città più belle d'Italia, una città che i turisti prendono d'assalto ogni inizio primavera fino alla fine dell'autunno e a...

Meteo

Pisa
C
% humidity
wind:
H • L

Iscriviti alla Newsletter di Viaggi Low Cost

Iscriviti alla Newsletter di Viaggi Low Cost

Vuoi diventare un viaggiatore low cost e ricevere tutte le settimane in anteprima i consigli e i trucchi dei viaggiatori del Magazine per risparmiare in viaggio?Iscriviti alla Newsletter e unisciti agli altri 2000 viaggiatori che hanno scelto di viaggiare di più spedendo di meno!