Da giugno Aer Lingus offre il wifi grazie a Eutelsat - Viaggi Low Cost

Da giugno Aer Lingus offre il wifi grazie a Eutelsat

Da giugno Aer Lingus offre il wifi grazie a Eutelsat

di , | News

aerlingus-wifi

Eutelsat da giugno fornirà i servizi Internet ai voli aerei di linea. Si parla di accessi Internet per i passeggeri, video-streaming e telefonia GSM.  Il servizio sarà all’avanguardia poiché il colosso francese promette una velocità di trasmissione dati fino a un massimo di 100 Mbps.
La fruizione avverrà tramite notebook, tablet e smartphone.

Fra i primi partner c’è Live TV, un fornitore leader per i contenuti live in volo. Fornirà, integrerà e manterrà infatti le apparecchiature di bordo, gestendo i servizi Wi-Fi di accesso e lo streaming video per i passeggeri. “Tutto a vantaggio dei passeggeri, che potranno beneficiare del servizio per l’intrattenimento, il lavoro in mobilità, o la loro personale attività online via chat, mail e social network”, conclude la nota. La prima compagnia a fornire i servizi Eutelsat Air Access è l’irlandese Aer Lingus.

© 2013 - Riproduzione riservata

Rispondi

Iscriviti alla Newsletter di Viaggi Low Cost

Iscriviti alla Newsletter di Viaggi Low Cost

Vuoi diventare un viaggiatore low cost e ricevere tutte le settimane in anteprima i consigli e i trucchi dei viaggiatori del Magazine per risparmiare in viaggio?Iscriviti alla Newsletter e unisciti agli altri 2000 viaggiatori che hanno scelto di viaggiare di più spedendo di meno!