Con EasyJet Londra Gatwick e Mosca Domodedovo sono vicine - Viaggi Low Cost

Con EasyJet Londra Gatwick e Mosca Domodedovo sono vicine

di , | News

I collegamenti tra Londra e Mosca, che verranno inaugurati nella primavera del 2013 sono stati affidati a Easyjet, la notizia è di oggi e fa clamore. EasyJet utilizzerà un aeromobile Airbus A320 da 180 posti per operare i 2 collegamenti giornalieri tra gli aeroporti di Londra Gatwick e Mosca Domodedovo.

La notizia giunge negli stessi giorni in cui easyJet è stata indicata come compagnia che opererà il collegamento Milano Linate-Roma Fiumicino, che verrà riaperto al libero mercato con tutti i conseguenti vantaggi per i consumatori.

Le tariffe del collegamento Gatwick-Mosca partiranno da una base di £125 a/r (circa 155 Euro) – mentre quelle offerte attualmente dagli altri vettori costano più di £1,000 (oltre 1.200 Euro) in classe economica – e i biglietti saranno in vendita già nelle prossime settimane su sito www.easyJet.com.

I voli, della durata di 4 ore, partiranno da Londra alle 07:00 e alle 14:00 di ogni giorno, con i rispettivi voli di ritorno da Mosca alle ore 14:40 e alle 21:40.

© 2012 - Riproduzione riservata

Iscriviti alla Newsletter di Viaggi Low Cost

Iscriviti alla Newsletter di Viaggi Low Cost

Vuoi diventare un viaggiatore low cost e ricevere tutte le settimane in anteprima i consigli e i trucchi dei viaggiatori del Magazine per risparmiare in viaggio?Iscriviti alla Newsletter e unisciti agli altri 2000 viaggiatori che hanno scelto di viaggiare di più spedendo di meno!