Cash Passport Ryanair, dal 1° dicembre 2012 non varrà più - Viaggi Low Cost

Cash Passport Ryanair, dal 1° dicembre 2012 non varrà più

Cash Passport Ryanair, dal 1° dicembre 2012 non varrà più

di , | News

La notizia è ufficiale, Cash Passport Ryanair dal 1 dicembre 2012 non sarà più valida. Siamo molto dispiaciuti per chi l’aveva fatta il 1° dicembre 2011 perché con questa non avrebbe più dovuto pagare le tante temute commissioni sui biglietti della compagnia.

Dopo soli 11 mesi, Ryanair fa marcia indietro e informa che dal 1 dicembre 2012 i titolari della carta in questione non saranno più esonerati dall’esborso della commissione amministrativa. Chi aveva fatto la carta Ryanair quindi non sarà più avvantaggiato, ma dovrà pagare le tasse Ryanair come tutti gli altri. Una pessima notizia per i viaggiatori Ryanair.

© 2012 - Riproduzione riservata

commenti

ma da dicembre nn dovevano proprio levarle queste tasse di amministrazione alla ryanair?io cosi lessi,che alcune compagnie piano piano le stanno eliminando e a dicembre toccava a toglerle a lei..speriamo che nn cambiano idea:)

marisa

novembre 5, 2012 | Rispondi | report

    In effetti le hanno tolte, ma hanno aumentato di 10 euro il costo di tutti i biglietti.

    Zigo

    novembre 30, 2012 | Rispondi | report

Rispondi

Iscriviti alla Newsletter di Viaggi Low Cost

Iscriviti alla Newsletter di Viaggi Low Cost

Vuoi diventare un viaggiatore low cost e ricevere tutte le settimane in anteprima i consigli e i trucchi dei viaggiatori del Magazine per risparmiare in viaggio?Iscriviti alla Newsletter e unisciti agli altri 2000 viaggiatori che hanno scelto di viaggiare di più spedendo di meno!