British Airways da Bologna 3 voli giornalieri per Londra - Viaggi Low Cost

British Airways da Bologna 3 voli giornalieri per Londra

British Airways da Bologna 3 voli giornalieri per Londra

di , | News

British Airways ha deciso di puntare sull’Aeroporto di Bologna per offrire ben 3 voli giornalieri veso l’aeroporto di Londra,  London Heathrow.

British Airways mette a disposizione dei passeggeri bolognesi coincidenze con oltre 500 destinazioni nel mondo anche perché questo scalo europeo è uno dei più frequentati del mondo e questo vuol dire anche risparmiare se ci pensate ;)

Bologna entra così a pieno titolo nella graduatoria degli scali nazionali più importanti del vettore britannico. I due collegamenti operati fino ad ora su Londra Gatwick sono infatti stati spostati su Londra Heathrow, per un totale di 21 voli settimanali con una media di ben 3 collegamenti giornalieri. Prenotiamo e partiamo!

© 2012 - Riproduzione riservata

Rispondi

Mini guida

48 ore a Londra, mini guida per 3 giorni low cost

Cosa vedere a Londra in 3 giorni

Quando un uomo è stanco di Londra è stanco della vita, diceva Samuel Johnson e noi siamo d'accordo con lui. Stancarsi di Londra è praticamente...

Meteo

Londra
C
% humidity
wind:
H • L

Iscriviti alla Newsletter di Viaggi Low Cost

Iscriviti alla Newsletter di Viaggi Low Cost

Vuoi diventare un viaggiatore low cost e ricevere tutte le settimane in anteprima i consigli e i trucchi dei viaggiatori del Magazine per risparmiare in viaggio?Iscriviti alla Newsletter e unisciti agli altri 2000 viaggiatori che hanno scelto di viaggiare di più spedendo di meno!