Allianz Global Assistance, l'assicurazione per i tuoi viaggi - Viaggi Low Cost

Allianz Global Assistance, l’assicurazione per i tuoi viaggi

di , | News

Mondial Assistance da oggi cambia nome in Allianz Global Assistance. È questo il nome che, anche in Italia, indicherà la società leader mondiale nell’assistenza e nell’assicurazione viaggi.

Per chi non lo sapesse io l’ho usata e mi sono trovata molto bene durante il mio viaggio stampa alle Isole Vergini Britanniche, non posso che consigliarla quindi :)

Tornando alla notizia di oggi due sono le cose fondamentali, innanzitutto che l’azienda ha un nuovo nome, ma mantiene la propria identità, basata sui valori cardine di professionalità, attenzione al cliente, affidabilità, internazionalità e innovazione.

Inoltre resta immutata anche la mission: essere sempre, ovunque, a fianco dei clienti, per un aiuto immediato con 33 centrali operative e 40 lingue parlate, e sull’appoggio di 400 mila fornitori che permettono di poter soddisfare in maniera tempestiva le richieste di circa 250 milioni di clienti. Il 4% dell’intera popolazione del mondo utilizza i suoi servizi, in tutti i cinque continenti. Allianz Global Assistance effettua in media 1 intervento ogni 2 secondi.

Per altre notizie sull’azienda Allianz Global Assistance, questi i siti ufficiali:
http://www.allianz-assistance.it/
http://www.allianz-global-assistance.it

© 2012 - Riproduzione riservata

Iscriviti alla Newsletter di Viaggi Low Cost

Iscriviti alla Newsletter di Viaggi Low Cost

Vuoi diventare un viaggiatore low cost e ricevere tutte le settimane in anteprima i consigli e i trucchi dei viaggiatori del Magazine per risparmiare in viaggio?Iscriviti alla Newsletter e unisciti agli altri 2000 viaggiatori che hanno scelto di viaggiare di più spedendo di meno!