Alitalia, volo speciale per New York dopo Sandy - Viaggi Low Cost

Alitalia, volo speciale per New York dopo Sandy

Alitalia, volo speciale per New York dopo Sandy

di , | News

Alitalia effettuera’ oggi 1 novembre un ulteriore volo speciale Roma – New York Newark – Roma per garantire a tutti i passeggeri rimasti a terra nei giorni scorsi il proprio volo, così che non perdano ulteriori soldi ne tempo.

L’aereo decollera’ alle ore 15.55 da Roma Fiumicino e ripartira’ da New York Newark alle ore 12.00 del 2 novembre. Il collegamento sara’ operato con un Airbus A330.

Questo volo speciale si aggiunge ai collegamenti di linea che da oggi Alitalia ha ripreso con regolarita’ fra l’Italia (Roma Fiumicino e Milano Malpensa) e gli aeroporti di New York.

Alitalia raccomanda sempre ai passeggeri dei propri voli per New York di verificare lo stato del volo prima di recarsi in aeroporto chiamando il numero verde 800.65.00.55.

© 2012 - Riproduzione riservata

Rispondi

Mini guida

New York, la mini guida della prima volta, prima parte

Viaggio a New York cosa vedere in 7 giorni

Il mio viaggio a New York è stato un sogno. Era da quando ero piccola che desideravo vedere la città di New York e quando mi hanno regalato i...

Meteo

New York
C
% humidity
wind:
H • L

Iscriviti alla Newsletter di Viaggi Low Cost

Iscriviti alla Newsletter di Viaggi Low Cost

Vuoi diventare un viaggiatore low cost e ricevere tutte le settimane in anteprima i consigli e i trucchi dei viaggiatori del Magazine per risparmiare in viaggio?Iscriviti alla Newsletter e unisciti agli altri 2000 viaggiatori che hanno scelto di viaggiare di più spedendo di meno!