AirFrance propone la tariffa MINI per l'Europa - Viaggi Low Cost

AirFrance propone la tariffa MINI per l’Europa

AirFrance propone la tariffa MINI per l’Europa

di , | News

airfrance-tariffa-mini

Dal 25 aprile 2013 AirFrance ha introdotto le tariffe MINI per volare in Europa. Ben 81 linee in più per approfittare e partire da 49€ per i viaggi dal 5 giugno 2013.

Grazie a quest’offerta, disponibile tutto l’anno i clienti possono scegliere di acquistare la proposta classic, tariffa tutto incluso, o la mini, un prodotto semplificato a un prezzo conveniente.

AirFrance aveva già lanciato questa proposta lo scorso gennaio per 58 destinazioni di corto e medio raggio con l’obiettivo di rendere la qualità AirFrance accessibile a tutti. A terra e a bordo i clienti con tariffa classic e tariffa mini avranno le medesime prestazioni: scelta di servizi digitali a casa e in aeroporto, in volo distribuzione di giornali, snack e bevande e bagaglio a mano di 12kg. La tariffa mini non comprende il bagaglio in stiva, non prevede l’accumulo di miglia e non da la possibilità di scegliere il posto a bordo al momento del checkin. Ma se tutte queste piccole limitazioni vi vanno bene, avrete fatto un buon affare.

Anche se in possesso di una tariffa mini i clienti potranno scegliere di acquistare comunque un bagaglio in stiva di 23kg sia sul sito airfrance.it che in aeroporto, il costo sarà di 30€.

© 2013 - Riproduzione riservata

ciao

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

riceverai una notifica via email non appena ti risponderemo

Mini guida

48 ore a Bruxelles, weekend low cost

Weekend a Bruxelles? Ecco cosa visitare in tre giorni

Bruxelles è una città multiculturale, colorata e al di là di quello che si pensa molto viva. Una mini guida su cosa fare, cosa mangiare e...

Meteo

Europa
C
% humidity
wind:
H • L