Aer Lingus dall'Italia verso gli Stati Uniti, offerte estate 2013 - Viaggi Low Cost

Aer Lingus dall’Italia verso gli Stati Uniti, offerte estate 2013

Aer Lingus dall’Italia verso gli Stati Uniti, offerte estate 2013

di , | News

Aer Lingus propone per le tanto attesa estate 2013 tantissimi voli per gli Stati Uniti a tariffe convenientissime. Il bello di queste promozioni infatti è che prenotando con largo anticipo si risparmia tanto e non è per dire, si risparmia davvero.

Volare a New York, Boston, Chicago e Orlando o nelle altre destinazioni servite da Aer Lingus come San Francisco, Los Angeles e Las Vegas non è mai stato così facile. I voli offrono tantissimi vantaggi come il servizio doganale statunitense a Dublino, i servizi d’eccellenza a bordo, la TV personale con oltre 200 ore di intrattenimento e film on-demand.

Lo sconto si applica alla sola tariffa di volo, tasse e addebiti esclusi. Lo sconto si applica solo alla tariffa per l’opzione “Plus Fare” e non al bagaglio a mano né alla scelta del posto a sedere. Le tariffe relative ai voli per gli Stati Uniti si riferiscono ai singoli voli di andata o ritorno (tasse e addebiti inclusi) da acquistare come biglietto A/R. Può essere applicata una commissione di gestione di €6 per passeggero/per singola tratta di volo. Tariffe soggette a termini, condizioni e disponibilità.

© 2012 - Riproduzione riservata

commenti

Grazie per la dritta! Andrò a NY a settembre prossimo e iniziavo a vedere un po’ le tariffe… :)

michelapassarin

novembre 6, 2012 | Rispondi | report

Rispondi

Iscriviti alla Newsletter di Viaggi Low Cost

Iscriviti alla Newsletter di Viaggi Low Cost

Vuoi diventare un viaggiatore low cost e ricevere tutte le settimane in anteprima i consigli e i trucchi dei viaggiatori del Magazine per risparmiare in viaggio?Iscriviti alla Newsletter e unisciti agli altri 2000 viaggiatori che hanno scelto di viaggiare di più spedendo di meno!