A Disneyland Paris con i voli Easyjet, fatevi felici - Viaggi Low Cost

A Disneyland Paris con i voli Easyjet, fatevi felici

A Disneyland Paris con i voli Easyjet, fatevi felici

di , | News

Disneyland Paris assieme a Easyjet si uniscono per dare il meglio del parco con il minimo del prezzo. Con la promozione fatta da Disneyland Paris e Easyjet c’è la possibilità da entrambi i siti di acquistare i voli mentre si acquistano i biglietti di ingresso al parco e viceversa, dando così una grande possibilità di risparmio effettivo.

Easyjet vola per Parigi dagli aeroporti di Bari, Brindisi, Cagliari, Catania, Lamezia Terme, Milano, Napoli, Olbia, Palermo, Pisa, Roma, Venezia e Verona.

Per una vacanza che fa felici genitori e bambini, perché non decidere di prenotare un volo low cost e andare nel parco di divertimenti più bello d’Europa? Un’occasione da prendere al volo!

© 2013 - Riproduzione riservata

commenti

Notizia molto interessante! Peccato che non ci sia Bologna, ma spero nel futuro :)

alliegraywords

febbraio 4, 2013 | Rispondi | report

Rispondi

Mini guida

48 ore a Parigi, tour di 3 giorni low cost

Weekend a Parigi? Cosa vedere in tre giorni

Un weekend a Parigi è un sogno. Diciamoci la verità, Parigi è sempre una delle mete europee più belle. Per quanto i francesi possano più o meno...

Meteo

Francia
C
% humidity
wind:
H • L

Iscriviti alla Newsletter di Viaggi Low Cost

Iscriviti alla Newsletter di Viaggi Low Cost

Vuoi diventare un viaggiatore low cost e ricevere tutte le settimane in anteprima i consigli e i trucchi dei viaggiatori del Magazine per risparmiare in viaggio?Iscriviti alla Newsletter e unisciti agli altri 2000 viaggiatori che hanno scelto di viaggiare di più spedendo di meno!