Media Kit - Viaggi Low Cost

Media Kit

Media Kit

Un Media Kit è una presentazione delle nostre potenzialità. Siamo una squadra di 80 blogger, una testata registrata che punta a fornire consigli per viaggiatori low cost che dal viaggio si aspettano sempre il meglio.

Nel nostro Media Kit troverai le statistiche del sito: visitatori, visitatori, visualizzazioni di pagine e altri dati utili a identificarci, le statistiche della community con i numeri dei principali canali social che gestiamo quindi Facebook, Twitter innanzitutto e un po’ della nostra storia.

Viaggi Low Cost nasce nel 2008 come blog personale e diventa nel 2012 un blog multiautore con contributi esterni di blogger che ben presto diventano autori importanti e attivi del sito. Nel 2013 Viaggi Low Cost diventa una testata giornalistica registrata e nel 2014 cambierà il suo aspetto grafico anche per essere in sintonia con questa sua nuova veste.

Viaggi Low Cost è online sui principali social network. Non ci interessa essere in tutti i social, ci interessa curare quelli in cui sappiamo e vogliamo comunicare. Attualmente creiamo anche campagne personalizzate, gestite dagli autori, durante blog tour e progetti di comunicazione in cui veniamo coinvolti.

Twitter, attivo da agosto 2012: 7300+
Facebook, attivo dal 2010: 21.000+
Google Plus, attivo dal 2013: 1.114.000 visualizzazioni

Pageviews mensili: 141.000+
Utenti Unici mensili: 173.000+

Tutti i dati sono relativi al mese di Agosto 2016.

Iscriviti alla Newsletter di Viaggi Low Cost

Iscriviti alla Newsletter di Viaggi Low Cost

Vuoi diventare un viaggiatore low cost e ricevere tutte le settimane in anteprima i consigli e i trucchi dei viaggiatori del Magazine per risparmiare in viaggio?Iscriviti alla Newsletter e unisciti agli altri 2000 viaggiatori che hanno scelto di viaggiare di più spedendo di meno!