Visto che siamo in ballo, balliamo - Viaggi Low Cost

Visto che siamo in ballo, balliamo

Visto che siamo in ballo, balliamo

di , | Federchicca

Ho ceduto, l’ho fatto anche io, ho partecipato al Libero Mobile Awards. Non sono qui a chiedervi (esplicitamente) voti, le persone che mi conoscono bene mi hanno già votato (e le ringrazio), io ho twittato e non mi sono fatta mancare nemmeno il post, eccolo.

La categoria è quella dei viaggi, ovviamente, e se così per caso andando a vedere vi scappasse un Mi piace non mi darebbe fastidio, sarebbe un modo per farmi capire la vostra approvazione alla mia partecipazione. Oppure, potrebbe essere un modo per ricambiare se in questi anni di blogging vi è piaciuto qualche mio post ; )

Una cosa però la devo dire, visto che non vorrei fosse solo un post promozionale. In questi concorsi spesso vince chi si promuove di più, che non vuol dire meglio.

Farsi votare a tutti i costi mandando mail (ne ho ricevute 4 in 3 giorni da persone che nemmeno conosco : O ) e scrivendo in ogni dove della propria partecipazione al concorso di Libero è carino e interessante, all’inizio, ma diventa spam se poco controllato.

Detto questo, in bocca al lupo a tutti i vincitori e speriamo che il prossimo concorso si basi sulla meritocrazia fin dall’inizio e non sul libero spam (con questo mi sono autoeliminata alla grande).

© 2010 - Riproduzione riservata

commenti

Si, anche io sono per la meritocrazia! A me non sono arrivati tanti messaggi spam. Per qualche blog ho cliccato Mi Piace di mia spontanea volontà! Viaggi Low Cost ad esempio l'ho votato! :) Buona fortuna!

Silvia

novembre 12, 2010 | Rispondi | report

Grazie Silvia…. : )

Federica

novembre 12, 2010 | Rispondi | report

ciao

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

riceverai una notifica via email non appena ti risponderemo