Per Natale regalami un guest post: vuoi collaborare? - Viaggi Low Cost

Per Natale regalami un guest post: vuoi collaborare?

di , | Federchicca

Cosa si fa nella tua città per Natale? Quanti e quali mercatini ci sono? Conosci le date o sai come la tua città festeggierà il Natale o il Capodanno? Mandami un post con tutte le date, una tua fotografia e un link al tua profilo facebook, all’account twitter o al blog se ne hai uno e diventi guest blogger su Viaggi Low Cost per un giorno.

Dopo il recente successo del post su Amsterdam di Francesco Addante, di Firenze di Elena Farinelli e quello sul Salento di Luca Bove, aspetto da te altre novità e news su altre città e località, italiane a non.

Chi può postare? Tutti. Non ci sono limiti di età, sesso e razza, ne posizione sociale o lavorativa, quindi fatevi sotto. Scrivetemi un post minimamente descrittivo degli eventi e delle news natalizia. Unico requisito, devi ovviamente abitare o dimostrare di avere una certa conoscenza della città in questione.

Tutti i post saranno anche pubblicati sulla pagina facebook di Viaggi Low Cost, diventa subito fan.

Attendo con ansia le novità sui mercatini e le novità natalizie delle più belle città italiane, mandami una mail a federica.piersimoni@gmail.com

© 2010 - Riproduzione riservata

Iscriviti alla Newsletter di Viaggi Low Cost

Iscriviti alla Newsletter di Viaggi Low Cost

Vuoi diventare un viaggiatore low cost e ricevere tutte le settimane in anteprima i consigli e i trucchi dei viaggiatori del Magazine per risparmiare in viaggio?Iscriviti alla Newsletter e unisciti agli altri 2000 viaggiatori che hanno scelto di viaggiare di più spedendo di meno!