Milano chiama Melbourne (ma io scelgo Rimini) - Viaggi Low Cost

Milano chiama Melbourne (ma io scelgo Rimini)

Milano chiama Melbourne (ma io scelgo Rimini)

di , | Federchicca

Booking.com

Stasera sarei dovuta andare ad assistere alla presentazione di Ambito5 e del loro nuovo progetto su Melbourne, Australia : ) Sarei andata non di corsa, di più. L’occasione, davvero ghiotta, mi dava la possibilità di conoscere meglio Melbourne, che ahimè per ora mi potrò studiare solo grazie al sito ufficiale australiano ma anche per rivedere vecchi amici

Miro e ZioBurp con  cui ho fatto il mio blogtour a Zurigo e anche Kika e magari tanti altri con cui in realtà non ho fatto nessun viaggio ma che seguo assiduamente su twitter. Sarà per la prossima volta, sperando che continuino ad invitarmi ; )

Il motivo per cui non vado? Eh, tralasciando il fatto che da Rimini a Milano non mi muovo senza una qualsiasi Freccia Trenitalia, ore di treno e arrivo comunque in ritardo a qualsiasi evento, stasera io ho un impegno. Anzi, meglio, stasera ho un impegno aziendale. Eh sì perchè Adrias Online assieme ad Adrias stasera festeggia 50 anni di onorato servizio off e da diversi anni anche online : ) Impossibile mancare.

Booking.com

© 2010 - Riproduzione riservata

Rispondi