Federchicca e Romanzo Criminale - guest blogger - Viaggi Low Cost

Federchicca e Romanzo Criminale – guest blogger

Federchicca e Romanzo Criminale – guest blogger

di , | Federchicca

Molto di voi si staranno chiedendo l’associazione tra Federchicca e Romanzo Criminale, è presto detto. Nordkapp (chi lo conosce alzi la mano) mi ha contattato chiedendomi di essere la loro prima guest blogger e di scrivere sul loro nuovo blog Ultralight.

La collaborazione mi ha davvero onorato e fatto tantissimo piacere, ancora più quando ho scoperto che la pubblicità di Nordkapp e il suo nuovo piumino ultralight sarebbe andata in onda durante le nuovissime puntate di Romanzo Criminale (attualmente in onda su Sky) e più avanti su Mediaset.

Siccome Romanzo Criminale è una delle mie serie televisive preferite (un saluto a @aserravezza) sono stata piacevolmente sorpresa e molto molto felice. Ogni settimana sul blog Nordkapp si parlerà di viaggi, musica, arte, fashion e design tutto in formato ultralight. Oggi sono io ad iniziare con un post su Stoccolma (siccome non sono potuta andare a Milano con @VisitSwedenIT, porto Stoccolma da me : )

Visto che ci sono approfitto anche per consigliare un’app di Romanzo Criminale che io ovviamente ho già scaricato. Per conoscere in anteprima tutte le trame delle nuovissime puntate con approfondimenti su tutti i personaggi ; )

Il post ultralight di oggi parla dell’Ice-Bar, per i prossimi post di viaggio Nordkapp viaggio ci vediamo la settimana prossima, sempre di lunedì oppure su Sky. Per i più curiosi ecco lo spot che sta andando in onda, magari l’avete già visto : )

© 2010 - Riproduzione riservata

ciao

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

riceverai una notifica via email non appena ti risponderemo