BTO a Firenze, amici e accredito blogger - Viaggi Low Cost

BTO a Firenze, amici e accredito blogger

BTO a Firenze, amici e accredito blogger

di , | Federchicca

Giovedì 18 e venerdì 19 novembre sarò al BTO, buy tourism online, a Firenze. Per chi di voi ci sarà ci incontreremo lì, per gli altri ci aggiorneremo al mio ritorno.

Grazie all’organizzazione del BTO quest’anno parteciperò con accredito blogger, una grande novità che offre a tanti blogger come me che si occupano di travel 2.0 di seguire da vicino l’organizzazione e la realizzazione dei lavori. Inoltre posti in prima fila e un pacchetto tutto compreso per mettere a proprio agio chi scrive di turismo nell’ormai all’avanguardia web 2.0

Per il momento non so ancora come sarà il BTO, di certo mi aspetto grandi incontri, interessanti dibattiti e training session stupende. Qualche persona da rivedere (@Giulia_Eremita) e qualcuna da conoscere (@ivoriccio @micheleaggiato e tanti altri).

Il giovedì sera sarò a cena nelle trattorie fiorentine assieme a @dplastino e @pizzulata che ringrazio per l’organizzazione della cena nella sua Firenze. Ci aggiorniamo al ritorno, come sempre se mi cercate mi trovate su twitter, foursquare, flickr.

© 2010 - Riproduzione riservata

commenti

Mi sarebbe davvero piaciuto venire al BTO, mi interessa tantissimo. Tuttavia, non posso spostarmi da Lecce in questo periodo. Aspetto di vedere le tue impressioni scritte, così magari l'anno prossimo mi convinco di fare un salto. Salutami il pizzulata ;)

fabio

novembre 17, 2010 | Rispondi | report

Ciao Fabio, ci aggiorniamo al ritorno allora, ovvio che te lo saluto ; )

Federica

novembre 17, 2010 | Rispondi | report

ciao

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

riceverai una notifica via email non appena ti risponderemo