2 anni e non sentirli e una sorpresa - Viaggi Low Cost

2 anni e non sentirli e una sorpresa

di , | Federchicca

2 anni di post e viaggi e ancora festeggio il compleanno. Ma quest’anno c’è una sorpresa in più, il mio nuovo blog personale che per ora è in fase (parecchio) beta, ma che spero, lavoro e impegni permettendo, di iniziare il prima possibile. Anzi visto che è in fase così beta, chi volesse aiutarmi non ha che da farsi avanti.

Viaggi Low Cost rimane, ma in più su FedericaPiersimoni.it ho intenzione di parlare di cose che con i viaggi hanno poco a che fare. Spero possiate seguire il mio blog con tanto interesse così come avete sostenuto viaggi low cost in questi anni e perchè no, darmi anche qualche dritta sui temi da trattare.

Se questo blog è dedicato ai viaggi, nell’altro parlerò un po’ più di me analizzando di volta in volta diverse questioni dal mio personale punto di vista. Insomma si rinizia e siccome le date non sono il mio forte ho deciso che un unico compleanno poteva bastare per festeggiare dal prossimo anno tutti i miei blog : )

Ringraziamenti particolari? Sì, come nei migliori compleanni ringrazio per le candeline Francesco Piersimoni, per la musica Lucio Colavero e per il sostegno morale (anche se da lontano) Francesca Chesi. E poi non dite che non vi lovvo.

© 2010 - Riproduzione riservata

commenti

auguri a uno dei travel blogs che seguo con tanto piacere. Spero continui così!
e in bocca al lupo per il tuo nuovo blog.
(questo commento non è spam :))

Joja

luglio 9, 2010 | Rispondi | report

Questo commento non è spam….ahahaha…grazie Joia, grazie davvero anche della risata! : )

Federica

luglio 9, 2010 | Rispondi | report

Iscriviti alla Newsletter di Viaggi Low Cost

Iscriviti alla Newsletter di Viaggi Low Cost

Vuoi diventare un viaggiatore low cost e ricevere tutte le settimane in anteprima i consigli e i trucchi dei viaggiatori del Magazine per risparmiare in viaggio?Iscriviti alla Newsletter e unisciti agli altri 2000 viaggiatori che hanno scelto di viaggiare di più spedendo di meno!