Vomero notte, il 29 settembre grande evento - Viaggi Low Cost

Vomero notte, il 29 settembre grande evento

Vomero notte, il 29 settembre grande evento

di , | Eventi


Vomero Notte è la notte bianca al Vomero il prossimo 29 settembre. Le strade del quartiere collinare del Vomero per una notte saranno rallegrate da musica, spettacoli, arte e vendita di prodotti tipici. La manifestazione è stata realizzata con la collaborazione della Soprintendenza, l’Accademia delle Belle Arti, il Conservatorio e la Camera di Commercio.

La notte del 29 ci sarà un’area pedonale che collega piazza Immacolata a San Martino e che ospiterà musicisti e artisti. Per l’occasione saranno aperti anche i musei mentre funicolari e metropolitane funzioneranno fino a tarda notte in modo da consentire l’afflusso di persone anche dalle altre zone della città.

Vomero Notte inizierà alle 19 ma già dalle 10 di mattina sono in programma appuntamenti come ‘Tutti insieme per lo Sport’ o la tavola rotonda ‘Beni Comuni’ alla biblioteca Benendetto Croce. Grande spazio avrà la musica, con diversi appuntamenti in programma nella notte bianca del Vomero: alle 18 spettacolo di musica etnica, mentre dalle 18 alle 22 concerto di musica classica a cura del Conservatorio San Pietro a Majella.

Nel sito di Vomero Notte è possibile trovare tutto il programma completo e dettagliato per chi cerca il divertimento nella notte in Campania.

© 2012 - Riproduzione riservata

Rispondi

Mini guida

Palermo: cosa vedere in 3 giorni

Palermo: cosa vedere in 3 giorni

Se Palermo si potesse descrivere in una sola parola, quella parola sarebbe “contrasto”. Contrasto tra vecchio e nuovo, tra antico splendore e...

Meteo

Italia
C
% humidity
wind:
H • L

Iscriviti alla Newsletter di Viaggi Low Cost

Iscriviti alla Newsletter di Viaggi Low Cost

Vuoi diventare un viaggiatore low cost e ricevere tutte le settimane in anteprima i consigli e i trucchi dei viaggiatori del Magazine per risparmiare in viaggio?Iscriviti alla Newsletter e unisciti agli altri 2000 viaggiatori che hanno scelto di viaggiare di più spedendo di meno!