Voli per i Mercatini di Natale 2013

Voli Ryanair per i Mercatini di Natale

Voli Ryanair per i Mercatini di Natale

di , | Eventi

Booking.com

Mercatini-di-Natale

Ryanair e Mercatini di Natale sono due parole assieme che dovrebbero farci drizzare le orecchie e infatti  così! Anche quest’anno il colosso irlandese ha deciso che per Natale doveva farci un bellissimo regalo affinché riuscissimo a godere al meglio di questo periodo di feste e di vacanze anche in Europa, o meglio anche non nella nostra città.

Qual è allora la news che Ryanair ci propone per questo periodo invernale tra Natale e Capodanno, una grossa news. Innanzitutto è bene dire che il periodo non è solo quello del Natale o del Capodanno, ma si estende anche a quasi tutto il mese di gennaio. Chi infatti ha già deciso che dal 21 al 31 dicembre non partirà e rimarrà a casa, deve sapere che tante altre sono le possibilità di fare un viaggio in Europa, magari toccando i Mercatini di Natale delle città più importanti che spesso chiudono non prima del 6 gennaio.

Tra le tratte proposte da Ryanair con prezzi interessanti fino a prima di Natale, ci sono dall’Italia queste tratte per andare a vedere i Mercatini di Natale:

Le tratte disponibili sono:

Da Alghero a Bratislava.
Da Bari a Baden Baden, Dusseldorf e Francoforte.
Da Bologna a Dusseldorf (Weeze), Breslavia, Parigi e Bruxelles.
Da Cagliari a Francoforte e Londra.
Da Lamezia a Francoforte.
Da Milano a Amburgo, Berlino, Bratislava, Brema, Breslavia, Dusseldorf, Francoforte, Oslo, Stoccolma, Riga, Tallin, Vilnius.
Da Palermo a Dusseldorf.
Da Pescara a Francoforte.
Da Pisa a Francoforte.
Da Roma Ciampino a Baden Baden, Bratislava, Brema, Breslavia, Dusseldorf, Francoforte, Oslo, Stoccolma, Vilnius.
Da Trapani a Francoforte.
Venezia Treviso a Brema, Dusseldorf, Francoforte.

Se qualche volo non vi torna o è aumentato di prezzo rispetto ai voli a 14,99€ che avevano messo disponibili qualche giorno fa, si vede che le tratte sono già finite, ma non disperate, scommetto che presto Ryanair ci stupirà con un’altra offerta ;)

Booking.com

© 2013 - Riproduzione riservata

Rispondi