Vola per un Capodanno sui pattini ad Amsterdam - Viaggi Low Cost

Vola per un Capodanno sui pattini ad Amsterdam

di , | Eventi

Se siete ad Amsterdam nei mesi invernali potete fare un giro con i pattini sui canali ghiacciati della città. Soprattutto fuori dal centro storico tantissimi sono i punti in cui i laghi e i fiumi si ghiacciano e lasciano il posto alla creatività dello sport del pattinaggio sul ghiaccio.

Chi non ha mai letto Pattini d’Argento e l’eroina Gretel che sfrecciava con i suoi piccoli pattini? Qui tra i 160 canali i pattini sono una valida alternativa ai percorsi ciclabili. Lasciate il noleggio delle biciclette e concentratevi sul pattinaggio sul ghiaccio, vera alternativa al freddo olandese.

Il parco Amstelveenseweg di Amsterdam offre una pista enorme in cui noleggiare l’attrezzatura a 5€ all’ora o 15 euro per tutta la giornata. Qui potete passare l’intero giorno facendo una pausa al Caffè Vertigo che si trova proprio alla fine del parco.

© 2008 - Riproduzione riservata

Iscriviti alla Newsletter di Viaggi Low Cost

Iscriviti alla Newsletter di Viaggi Low Cost

Vuoi diventare un viaggiatore low cost e ricevere tutte le settimane in anteprima i consigli e i trucchi dei viaggiatori del Magazine per risparmiare in viaggio?Iscriviti alla Newsletter e unisciti agli altri 2000 viaggiatori che hanno scelto di viaggiare di più spedendo di meno!