Vinci un viaggio a Rodi con Modì la Mela Rossa - Viaggi Low Cost

Vinci un viaggio a Rodi con Modì la Mela Rossa

Vinci un viaggio a Rodi con Modì la Mela Rossa

di , | Eventi

Booking.com

La Mela Rossa, meglio conosciuta con Modì ha indetto un concorso già iniziato il primo marzo e che terminerà il 15 maggio. Tranquilli, non bisogna votarsi, quindi non vince chi si iscrive prima e non bisogna spammare inutilmente la propria candidatura a tutti gli amici di facebook. Semplicemente per partecipare e vincere basta giocare, rispondere alle domande e sperare di essere sorteggiati. Il sorteggio avverrà una settimana dopo la fine del concorso.

La cosa interessante è il premio, altrimenti qui nemmeno lo scrivevo :P Si vince un bel viaggio in Grecia, per la precisione a Rodi. Anzi meglio, non se ne vince solo uno, se ne vincono 3, sono tre i fortunati vincitori che potranno partire a giugno o a settembre (nelle settimane concordate con la struttura e Modì) per 8 giorni e 7 notti di puro relax nei mesi più belli della Grecia.

Il volo parte dagli aeroporti di Milano, Verona e Bologna e l’Hotel è il Niriides, con trattamento di mezza pensione. Per quanto mi riguarda io ho già partecipato, di certo una vacanza in Grecia provo a vincerla :)

Booking.com

© 2012 - Riproduzione riservata

Rispondi

Mini guida

48 ore a Valencia, mini guida low cost

Valencia in 2 giorni: cosa visitare

Valencia è una delle città che più amo. Valencia non è grande quanto Madrid, non è festaiola come Barcellona, ma a suo modo ha tutto per...