Vinci un viaggio a Londra con VisitLondon - Viaggi Low Cost

Vinci un viaggio a Londra con VisitLondon

Vinci un viaggio a Londra con VisitLondon

di , | Eventi

visitlondon

Vinci un viaggio nella capitale mondiale dello shopping. Un viaggio a Londra facile da vincere per una vacanza all’insegno del divertimento e dello shopping. Che cosa stai aspettando?

Potrai goderti tutte le straordinarie destinazioni dedicate allo shopping che Londra ha da offrire, da griffe e negozi famosi fino ai pezzi originali dei mercatini londinesi. E inoltre, puoi condividere questa esperienza con una persona a te cara!

Partecipa al concorso per vincere questo pacchetto Shopping con Stile, che include tutto il necessario per rinnovare il tuo guardaroba per il 2013: sessione con un consulente d’immagine, oltre £800 per gli acquisti, un tour guidato dei mercatini di Londra e tè pomeridiano per due in modo da divertirti a fare shopping in modo rilassato.

Per poter partecipare al concorso, segui gli indizi di Rufus, il cagnolino amante della moda, nascosto nella nostra mappa interattiva di Londra.

Il premio include, un Viaggio andata e ritorno, pernottamento di cinque notti presso gli eleganti appartamenti con servizio alberghiero di 196 Bishopsgate. Sessione con consulente d’immagine presso il centro commerciale Westfield London. Carta regalo di £500 da spendere presso il grande magazzino Liberty. Buono di £500 da usare a Carnaby, che comprende un buono acquisti del valore di £350 e un buono pasto di £150. Tè pomeridiano “Mad Hatter’s” per due persone presso l’hotel Sanderson London. Tour guidato dei mercatini di Londra.

© 2013 - Riproduzione riservata

Rispondi

Mini guida

48 ore a Londra, mini guida per 3 giorni low cost

Cosa vedere a Londra in 3 giorni

Quando un uomo è stanco di Londra è stanco della vita, diceva Samuel Johnson e noi siamo d'accordo con lui. Stancarsi di Londra è praticamente...

Meteo

Londra
C
% humidity
wind:
H • L

Iscriviti alla Newsletter di Viaggi Low Cost

Iscriviti alla Newsletter di Viaggi Low Cost

Vuoi diventare un viaggiatore low cost e ricevere tutte le settimane in anteprima i consigli e i trucchi dei viaggiatori del Magazine per risparmiare in viaggio?Iscriviti alla Newsletter e unisciti agli altri 2000 viaggiatori che hanno scelto di viaggiare di più spedendo di meno!