Vinci New York con eDreams, 4 viaggi per 2 persone - Viaggi Low Cost

Vinci New York con eDreams, 4 viaggi per 2 persone

Vinci New York con eDreams, 4 viaggi per 2 persone

di , | Eventi

Booking.com

 

Chi non vorrebbe passare un soggiorno in una delle città più belle al Mondo? Sto parlando ovviamente di New York e del nuovissimo concorso lanciato da eDreams, il concorso si chiama New York New York. Partecipare non è affatto difficile e nel post del blog potrete trovare tutte le dritte.

Io ovviamente ho già partecipato perché a New York non sono mai stata e di certo mica mi voglio perdere un’occasione come questa :) In palio ci sono quattro viaggi a New York per due persone comprensivi di volo e di soggiorno di 3 notti in Hotel, decisamente un bellissimo regalo per chi non ha mai visto la città.

Per partecipare ci si deve collegare con facebook e si fa tutto con l’app. Il concorso viene spiegato molto bene nel regolamento ed è importante sapere che i punti vengono accumulati durante tutte le fasi del gioco anche se le estrazioni vengono fatte di volta in volta.

Per poter partecipare, per tanto, bisogna registrarsi compilando il formulario dell’applicazione con i dati personali, scegliere un co-pilota (utente di Facebook) ed invitare gli amici a giocare all’applicazione.
In bocca al lupo a tutti e speriamo di vincere!

Booking.com

© 2012 - Riproduzione riservata

Rispondi

Mini guida

New York, la mini guida della prima volta, prima parte

Viaggio a New York cosa vedere in 7 giorni

Il mio viaggio a New York è stato un sogno. Era da quando ero piccola che desideravo vedere la città di New York e quando mi hanno regalato i...