Vienna capitale della cultura e Pflasterspektakel - Viaggi Low Cost

Vienna capitale della cultura e Pflasterspektakel

Vienna capitale della cultura e Pflasterspektakel

di , | Eventi

La città dell’Austria Linz è nel 2009 capitale della cultura e offre da giugno a settembre un programma fitto di appuntamenti ed eventi. Tra gli appuntamenti preferiti dagli abitanti di Linz ma anche dai turisti in generale c’è il Pflasterspektakel.

Il Pflasterspektakel si svolge dal 23 al 25 di luglio e richiama in città oltre 600 artisti di strada tra clown, giocolieri, mimi e mimi con spettacoli durante le giornate e appuntamenti pirotecnici per le sere del festival. Il Festival è diventato un appuntamento fisso che richiama tutti gli anni artisti che provengono da ogni parte del mondo.

Tra i vari appuntamenti della città per festeggiare la capitale della cultura anche Höhenrausch, un ambizioso progetto che prevede di portare tutti i turisti, i curiosi e i residenti sui tetti delle città. Fino al 27 settembre un avventuroso percorso propone un ingegnoso sistema di passaggi attraverso i solai della Ursulinenhof.

Per fare una gita a Vienna occorre prendersi qualche giorno in più. Per visitare la bella città dell’Austria potete prendere a noleggio delle biciclette messe a disposizione dal Vienna City Bike.

© 2009 - Riproduzione riservata

ciao

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

riceverai una notifica via email non appena ti risponderemo

Mini guida

Vienna, mini guida di viaggio di tre giorni

Mini guida di Vienna, cosa vedere in 3 giorni

Patria degli Asburgo, di Klimt e di Freud, ma anche della Sachertorte e del Valzer: Vienna è una città ricca di posti da scoprire, ideale per un...

Meteo

Vienna
C
% humidity
wind:
H • L