Viaggi di gennaio, hai già prenotato il tuo? - Viaggi Low Cost

Viaggi di gennaio, hai già prenotato il tuo?

Viaggi di gennaio, hai già prenotato il tuo?

di , | Eventi

Booking.com

Qualche programma per il giorno della Befana? Se non vi siete mossi a Capodanno probabilmente vorrete farlo ora. Anche se non sarà per il 6 gennaio ma avete in mente una data vicini io vi consiglio di guardare i voli. Per passare un bel weekend in Europa le città da consigliare sono tante. Ecco allora qualche consiglio.

Amsterdam. La città dei tulipani è sempre bella, probabilmente merita qualcosa in più durante la primavera perché i suoi bellissimi tulipani rendono di un colore unico questa città. Ma non disperate, se avete trovato dei voli low cost Amsterdam per questo gennaio, il mio consiglio è di andare. Ad Amsterdam potrete certamente vedere qualche museo oppure fare un giro per i canali, magari approfittando di qualche sconto per “crociera”.

Altro consiglio è Parigi, la bellissima città dell’amore. Come definirla in altro modo? Parigi è la meta ideale se siete in coppia, ma anche con gli amici è molto divertente. Low cost soprattutto se alloggiate in uno degli ostelli consigliati, l’Oops ad esempio, davvero molto bello e in centro.
Tra i voli aerei che ho trovato su Skyscanner ce ne sono tantissimi da diverse città italiane importanti a meno di 100€ andata e ritorno. Un buon modo per iniziare l’anno.

Ultimo consiglio per chi vuole viaggiare ma non vuole prendere l’aereo è quello di andare in una città italiana. Una città d’arte magari. Se siete già stati a Roma e volete cambiare e se non vi è troppo distante consiglio Torino, ma anche la splendida Venezia, dopo la calca del Capodanno e prima che i prezzi salgano per il Carnevale. Questo è decisamente un buon momento.

I miei programmi? Io partirò a breve per Sharm, anzi se avete consigli da darmi ecco il posto giusto ;) Mentre a fine gennaio farò una capatina a Madrid, che non ho mai visto ma che non vedo l’ora di gustare ^_^

Booking.com

© 2012 - Riproduzione riservata

commenti

Vorrei tanto andare a Parigi perchè non ci sono mai stata…Ma la tengo come meta per quando avrò più di qualche giorno di ferie a disposizione, in modo da godermela tutta senza correre troppo da un posto all’altro, e poi per quando farà un po’ più caldo perchè voglio immergermi nei numerosissimi parchi che ci sono in città!

Il mio viaggio di inizio anno sarà a Praga! Si dice che sia una città bellissima e che in inverno abbia un fascino tutto suo!I voli sono convenienti e gli alloggi ancora di più! ;)

Buon viaggio a Sharm!!

Valentina

gennaio 5, 2012 | Rispondi | report

    Ciao Valentina, Parigi è bellissima, io sono stata 3 volte ma ritornerei subito…invece non ho mai visto Praga, quindi sono felice per te, deve essere davvero una bellissima città *-*

    Grazie per Sharm, sarà sicuramente uno splendido viaggio!

    Federica

    gennaio 5, 2012 | Rispondi | report

Praga è bellissima, ci sono stata due anni fa e me ne sono innamorata. Spero proprio per te che ci siano ancora i mercatini nella Piazza Vecchia perchè i trdlo (sarà giusto il plurale??) e gli hot dog giganti che fanno lì sono paradisiaci!
Non perderti lo spettacolo dal Castello o dalla versione ceca e mini della “Torre Eiffel”, di per se è bruttina ma perfetta per godersi lo spettacolo della città!

Buon Viaggio Valentina!

Chiara

Chiara

gennaio 7, 2012 | Rispondi | report

arrivo un po tardi.. io a gennaio solo viaggi di lavoro. ho iniziato il 2012 a londra dalla famiglia, già stata a karlsrhue per un meeting e domenica parto per bruxelles sempre per lavoro!

Marzia Tagliabue

gennaio 19, 2012 | Rispondi | report

    Bellissima Bruxelles :) Divertiti!
    A me è piaciuta da morire *-*

    Anonimo

    gennaio 19, 2012 | Rispondi | report

Rispondi