Una settimana di eventi al Fuorisalone di Milano - Viaggi Low Cost

Una settimana di eventi al Fuorisalone di Milano

di , | Eventi

fuorisalone 2013 milano

Milano impazzisce per il Salone Internazionale del Mobile, vetrina nazionale e internazionale per il design più d’avanguardia. Il salone del mobile non è solo l’esposizione in fiera, ma sono le mille iniziative ed eventi del Fuorisalone, che letteralmente invade la città di Milano nei quartieri del Duomo, di Brera e di via Tortona.

Il calendario è ricco e fitto di eventi, di tutti i tipi e generi, come si può vedere consultando il sito: architettura e arredo della casa, design del prodotto, grafica, illuminazione, tecnologia, fotografia, video arte, installazioni e poi feste, cocktail, workshop e incontri. C’è spazio per tutti e per tutte le tasche: chi non vuole affrontare i 20 euro del biglietto per entrare in fiera può godersi liberamente i molti spazi gratuiti del Fuorisalone.

La zona di via Tortona è uno dei cuori pulsanti del Fuorisalone, con 137 eventi in programma durante tutta la settimana e 214 espositori, organizzati per percorsi tematici tra mostre per paese, giovani designer, high tech, green design.

Il fine settimana sarà particolarmente animato, con la Brera Design Night nello storico quadrilatero della moda, la Fabbrica del Vapore aperta con le sue installazioni fino a notte fonda e con il Design Week Closing Party domenica sera al teatro Franco Parenti sulle note della musica elettronica di DJ internazionali.

© 2013 - Riproduzione riservata

Iscriviti alla Newsletter di Viaggi Low Cost

Iscriviti alla Newsletter di Viaggi Low Cost

Vuoi diventare un viaggiatore low cost e ricevere tutte le settimane in anteprima i consigli e i trucchi dei viaggiatori del Magazine per risparmiare in viaggio?Iscriviti alla Newsletter e unisciti agli altri 2000 viaggiatori che hanno scelto di viaggiare di più spedendo di meno!