Un contest di San Valentino con i contro c...uoricini - Viaggi Low Cost

Un contest di San Valentino con i contro c…uoricini

Un contest di San Valentino con i contro c…uoricini

di , | Eventi

Cor-Sine-Labe-Doli

Gazduna si mette dalla parte dei single e per San Valentino lancia un contest che di romantico ha ben poco ma che potrà soddisfare la sete di “vendetta” contro tutti quelli che festeggeranno tra cuoricini, rose rosse e cioccolatini.

Gazduna ha deciso di organizzare un contest per fare sentire la voce di coloro che non la pensano come tutti gli innamorati del mondo che per un giorno dovranno, magari anche sforzarsi per dare al partner quello che cercano. Un amore facile.
Un contest contro i cuoricini che prenderà il via proprio il 14 febbraio.
Cosa bisognerà fare? Esorcizzare San Valentino scrivendo di quella volta che l’ex ci regalò cose orribili o quando la sera di San Valentino finì malissimo perché mangiò della roba avariata e stette male tutta la notte.

Cosa offre Gazduna in cambio di questo? Un cuore di riserva da appendere al collo, e da abbinare in caso di necessità. Un cuore di ceramica, indistruttibile, prodotto da Cor Sine Labe Doli.

© 2013 - Riproduzione riservata

Rispondi

Iscriviti alla Newsletter di Viaggi Low Cost

Iscriviti alla Newsletter di Viaggi Low Cost

Vuoi diventare un viaggiatore low cost e ricevere tutte le settimane in anteprima i consigli e i trucchi dei viaggiatori del Magazine per risparmiare in viaggio?Iscriviti alla Newsletter e unisciti agli altri 2000 viaggiatori che hanno scelto di viaggiare di più spedendo di meno!