Umbria for #winelovers a Terni dal 14 al 17 febbraio - Viaggi Low Cost

Umbria for #winelovers a Terni dal 14 al 17 febbraio

Umbria for #winelovers a Terni dal 14 al 17 febbraio

di , | Eventi

Booking.com

Già qualche tempo fa vi avevo detto che Terni è la città degli Innamorati per eccellenza e quest’anno, fa davvero il pieno di iniziative a tema.

Dopo Cioccolentino (9-14 febbraio) ecco Umbria for #winelovers in programma dal 14 al 17 febbraio presso gli spazi del polo culturale CAOS di Terni dedicato a un tipo di viaggiatori e di bloggers molto particolari, ovvero coloro che si muovono in giro per il mondo alla ricerca delle migliori etichette di vini da assaggiare e poi raccontare nel web.

Questi saranno per i #winelovers quattro giorni all’insegna del gusto per conoscere le eccellenze di ben 70 cantine umbre e dei sapori della Valnerina. Degustazioni, percorsi guidati, Spuntini d’autore, ma anche tanto divertimento, musica, sport e teatro in un contesto assolutamente interattivo.

Infatti, chi non potrà essere presente fisicamente potrà essere aggiornato in tempo reale (e che ve lo dico a fare) con un semplice tweet! Alla manifestazione, oltre che gli addetti ai lavori (blogger enogastronomici) possono partecipare tutti gli amnati del buon vivere e mangiare. Per loro Spuntini d’autore – rigorosamente gratuiti -, ma anche tanti stand da scoprire nella mostra mercato e spettacoli tutte le sere a partire dalle ore 21.

L’appuntamento clou è infine per domenica 17 con l’evento #winelovers & bike (dalle 8 alle 13): escursione turistico-sportivo in bicicletta sui sentieri mountain bike della Valnerina seguendo le tappe delle eccellenze gastronomiche del territorio.
Un modo interessante e veloce per bruciare pedalando le calorie accumulate a suon di degustazioni!

Booking.com

© 2013 - Riproduzione riservata

Rispondi

Mini guida

Mini guida Genova, 3 giorni low cost

Cosa vedere a Genova in tre giorni

Genova è la Superba, è il pesto, la focaccia, la farinata, è l'Acquario, i Caruggi, il Palazzo Ducale. Genova è questo, certamente. Ma è anche...