The JamBO, Urban Summer Festival a Bologna - Viaggi Low Cost

The JamBO, Urban Summer Festival a Bologna

The JamBO, Urban Summer Festival a Bologna

di , | Eventi

Booking.com

jambofestival

Dal 14 al 16 giugno si svolge a Bologna The JamBO Festival, il primo Urban Summer Festival d’Italia. 3 giorni di musica elettronica ed action sport, ad alto tasso adrenalico, ma non solo gare ed esibizioni di fmx, skateboard, calcio e basket freestyle, parkour, wakeboard e surf con le icone mondiali del freestyle.

Il festival si svolge dalle 3 del pomeriggio alle 3 della notte e il costo del biglietto ha un prezzo diverso in base alla permanenza all’interno del Festival. 25€ per rimanere solo il giorno e 40€ per rimanere giorno e notte. L’area del Festival non è piccola, oltre 60mila metri quadrati per un party no stop tra spiaggia, beachvolley, bar, ristoranti, e musica tutto il giorno.

Ogni giorno potrete sentire più dj suonare, mentre per quanto riguarda lo sport è tutto da vedere e da provare, per chi se la sente :D

The Jambo si trova su tutti i social network a partire da facebook per arrivare a twitter, non è difficile rimanere aggiornati con le novità dell’evento.

Booking.com

© 2013 - Riproduzione riservata

Rispondi

Mini guida

48 ore a Cesenatico, weekend in Romagna

Cesenatico cose da vedere

Cesenatico è una delle località romagnole più belle della costa. Conosciuta più che altro per le vacanze di famiglia, in realtà a Cesenatico...