The Havana Club Gap Year, vinci un giro del mondo - Viaggi Low Cost

The Havana Club Gap Year, vinci un giro del mondo

The Havana Club Gap Year, vinci un giro del mondo

di , | Eventi

havana club contest

The Havana Club Gap Year è il contest che ti permette di vincere un giro del mondo se sei stufo della solita routine. 1 sfida globale, 1 vincitore unico, 12 mesi intorno al mondo.

Un concorso inedito che permetterà al fortunato vincitore di vivere 12 esperienze uniche, in 12 diversi Paesi, nell’arco di 12 mesi.

Al giorno d’oggi siamo così occupati e impegnati a gestire la nostra vita, che spesso ci dimentichiamo completamente di viverla. Da questa amara, ma quanto mai vera, considerazione nasce The Havana Club Gap Year, l’originale progetto mondiale lanciato da Havana Club International che darà l’opportunità ad un solo fortunatissimo vincitore di trascorrere dodici mesi in dodici diversi Paesi, vivendo così un’esperienza di vita unica ed autentica.

Il concorso, che in Italia partirà il prossimo 9 febbraio, durerà fino al 1 marzo e permetterà al vincitore di vivere un anno, ritornando ad uno stile di vita puro e autentico, in perfetto mood cubano: uno stile di vita che riporta al contatto diretto con le persone e le culture senza passare necessariamente attraverso i social network e che spinge i propri orizzonti oltre l’attesa dello stipendio a fine mese o l’uscita dell’ultimo smartphone di grido. Un anno libero dallo stress che caratterizza la vita quotidiana dello studio e del lavoro.

Il concorso è aperto a tutto il mondo. In ogni Paese verrà eletto il vincitore nazionale che andrà a scontrarsi nella finalissima a L’Avana con tutti gli altri vincitori nazionali, per nominare il fortunato viaggiatore. Partecipare è semplice. Ai concorrenti verrà chiesto di caricare un breve video sulla pagina Facebook di Havana Club del Paese di appartenenza (ad esempio l’Italia) rispondendo a delle semplici domande.

Al termine della fase di selezione nazionale gli autori dei cinque video più votati dagli utenti verranno contattati da Havana Club per un colloquio diretto con la giuria locale. Il vincitore di ogni Paese volerà a L’Avana per la finalissima dove i vincitori di tutti i Paesi del mondo dovranno realizzare un cortometraggio in grado di catturare lo spirito della città e dei suoi abitanti, trascorrendo cinque fantastici giorni a contatto con le abitudini locali.

Una commissione decreterà alla fine il vincitore assoluto che potrà vivere la fantastica esperienza di un anno in giro per il mondo, cogliendo da vicino lo spirito di ognuno dei dodici Paes

Road Map:

Luglio 2013 – L’Avana
Agosto 2013 – Barcellona
Settembre 2013 – Londra
Ottobre 2013 – Berlino
Novembre 2013 – Canada
Dicembre 2013 – Tokyo
Gennaio 2014 – Melbourne
Febbraio 2014 – Rio
Marzo 2014 – Chile
Aprile 2014 – Buenos Aires
Maggio 2014 – Francia
Giugno 2014 – Mosca-Pechino

© 2013 - Riproduzione riservata

Rispondi

Iscriviti alla Newsletter di Viaggi Low Cost

Iscriviti alla Newsletter di Viaggi Low Cost

Vuoi diventare un viaggiatore low cost e ricevere tutte le settimane in anteprima i consigli e i trucchi dei viaggiatori del Magazine per risparmiare in viaggio?Iscriviti alla Newsletter e unisciti agli altri 2000 viaggiatori che hanno scelto di viaggiare di più spedendo di meno!