The great river race a Londra 2012

The great river race il 15 settembre a Londra

di , | Eventi

The great river race è una spettacolare gara lungo il Tamigi parte dalle Docklands e termina a Richmond. I 300 equipaggi, tutti con barche a remi, sono composti da atlete e atleti professionisti ma anche da dilettanti che partecipano per raccogliere fondi a scopo benefico. Un evento straordinario anche per gli spettatori.

Quest’anno la manifestazione si svolge il 15 settembre e come ogni gara si prevedono tantissimi visitatori e curiosi che affolleranno le rive del Tamigi per assistere a questa divertente manifestazione. Se vi trovate da quelle parti in quel weekend non potete che dargli uno sguardo stando lungo le rive del Tamigi o ancora meglio, per vedere bene tutta la manifestazione, stando sul London Eye.

© 2012 - Riproduzione riservata

Mini guida

48 ore a Londra, mini guida per 3 giorni low cost

Cosa vedere a Londra in 3 giorni

Quando un uomo è stanco di Londra è stanco della vita, diceva Samuel Johnson e noi siamo d'accordo con lui. Stancarsi di Londra è praticamente...

Meteo

Londra
C
% humidity
wind:
H • L

Iscriviti alla Newsletter di Viaggi Low Cost

Iscriviti alla Newsletter di Viaggi Low Cost

Vuoi diventare un viaggiatore low cost e ricevere tutte le settimane in anteprima i consigli e i trucchi dei viaggiatori del Magazine per risparmiare in viaggio?Iscriviti alla Newsletter e unisciti agli altri 2000 viaggiatori che hanno scelto di viaggiare di più spedendo di meno!