Te Ghost Bus Tour a Londra per Halloween

The Ghost Bus Tour, Halloween nei Double-decker bus di Londra

The Ghost Bus Tour, Halloween nei Double-decker bus di Londra

di , | Eventi

Booking.com

Se c’è una cosa per cui Londra è famosa in tutto il mondo è decisamente il “Double-decker bus”, l’autobus rosso, a due piani, che viene normalmente utilizzato dai Londinesi (e non solo) per girare la città a tutte le ore del giorno e della notte.

Ancora più famosi sono i “Sight-Seeing tour”, che sfruttano la praticità e l’unicità dei bus Londinesi per far conoscere ogni giorno, a centinaia di turisti, gli angoli più caratteristici della capitale britannica. Esistono diverse compagnie che offrono questi tour e variano dai più classici ai più originali, e dato che la notte di Halloween si avvicina ve ne propongo uno molto particolare: è il “The Ghost Bus Tour”, un’idea decisamente inusuale per trascorrere la prima parte della serata di Halloween.

Quale modo migliore per passare la notte delle streghe se non a bordo di un autobus completamente nero, guidato da un’autista in maschera? Le partenze per il tour sono alle 19.30 e alle 21.00 nei pressi di Embankment, dura circa un’ora e mezza e tocca i punti più famosi della città, tra cui Trafalgar Square, Westminster, St.Paul’s, la Torre di Londra e London Bridge, il tutto per £20.

Ogni bus è attrezzato con comodi sedili, lampade e tende, che rendono l’atmosfera ancora più caratteristica.
Musica spettrale, storie dell’orrore e rumori sinistri sono il punto forte del tour, che viene farcito dall’autista e dallo staff di attori con numerose informazioni riguardo le varie location. E’ possibile prenotare i biglietti online sul sito www.theghostbustours.com.

Booking.com

© 2012 - Riproduzione riservata

Rispondi

Mini guida

48 ore a Londra, mini guida per 3 giorni low cost

Cosa vedere a Londra in 3 giorni

Quando un uomo è stanco di Londra è stanco della vita, diceva Samuel Johnson e noi siamo d'accordo con lui. Stancarsi di Londra è praticamente...