Street Dinner a Ferrara: evento gastronomico itinerante a settembre - Viaggi Low Cost

Street Dinner a Ferrara: evento gastronomico itinerante a settembre

Street Dinner a Ferrara: evento gastronomico itinerante a settembre

di , | Eventi

Street Dinner è l’evento gastronomico itinerante che dà appuntamento a chi vuole vivere una serata unica a Ferrara tra sabato 8 e domenica 9 settembre 2012. Di certo c’è la data e la location, il resto rimarrà segreto fino all’ultimo momento. Una cena in strada, in un luogo che vi verrà svelato solo alla fine tramite sms o un tweet. Oltre alla cena in strada anche tante sorprese cena aperitivo e attività che divertiranno tutti i presenti.
La partecipazione è solo su prenotazione e i posti sono limitati.

Il dress-code consigliato come per le edizioni precedenti è il total white, un’occasione per sfoggiare, forse per l’ultima volta, la vostra abbronzatura ;) La serata inizia con un percorso scandito a tappe grazie a sms e twitter come già detto. I messaggi in totale saranno 3 che guideranno verso l’aperitivo, kit per la cena e il messaggio definitivo per la location del dopo cena, un luogo magico dove portare la propria cena…e gustarsela!

Il costo per la partecipazione alla sola cena è di 60€ non molto economico a dire la verità, ma se vi volete concedere qualcosa di diverso questa è l’occasione giusta. L’opzione Holel e Dinner, per chi non è di Ferrara in hotel 3 stelle è possibile al costo di 115€.

© 2012 - Riproduzione riservata

Rispondi

Mini guida

48 ore a Firenze, weekend low cost in Toscana

Weekend a Firenze? Cosa vedere in tre giorni

Firenze è una delle città più belle d'Italia, una città che i turisti prendono d'assalto ogni inizio primavera fino alla fine dell'autunno e a...

Meteo

Italia
C
% humidity
wind:
H • L

Iscriviti alla Newsletter di Viaggi Low Cost

Iscriviti alla Newsletter di Viaggi Low Cost

Vuoi diventare un viaggiatore low cost e ricevere tutte le settimane in anteprima i consigli e i trucchi dei viaggiatori del Magazine per risparmiare in viaggio?Iscriviti alla Newsletter e unisciti agli altri 2000 viaggiatori che hanno scelto di viaggiare di più spedendo di meno!