Spa e relax: il miglior modo di iniziare l'anno - Viaggi Low Cost

Spa e relax: il miglior modo di iniziare l’anno

Spa e relax: il miglior modo di iniziare l’anno

di , | Eventi

Quale modo migliore di iniziare l’anno se non scorgendo la lista delle 10 mete segnalate da Tripadvisor per spa e relax? Il cenone è finito, le ore piccole ci hanno lasciato i segni sotto gli occhi e adesso? Adesso facciamoci coccolare un po’ nelle spa o nelle terme.

Tripadvisor ci segnala 10 località in giro per il mondo, ma ovviamente potete trovare benissimo un luogo di relax anche nella vostra città per sognare un po’ comunque le mete segnalate da TA sono le seguenti.

Corfù, Grecia
Istanbul, Turchia
Toscana, Italia
Phuket, Thailandia
Reykjavik, Islanda
Andalusia, Spagna
Bali, Indonesia
Baden-Baden, Germania
Praga, Repubblica Ceca
Cannes, Francia

Io a Rimini ho trovato un angolo di paradiso dove negli ultimi 5 mesi sono già andata 2 volte. I-SuiteHotel con Spa all’ultimo piano, dal quale si vede il mare e la spiaggia della Riviera Romagnola. Lo consiglio vivamente a chi è del luogo, gli altri possono godersi le mie foto : P

© 2011 - Riproduzione riservata

Rispondi

Iscriviti alla Newsletter di Viaggi Low Cost

Iscriviti alla Newsletter di Viaggi Low Cost

Vuoi diventare un viaggiatore low cost e ricevere tutte le settimane in anteprima i consigli e i trucchi dei viaggiatori del Magazine per risparmiare in viaggio?Iscriviti alla Newsletter e unisciti agli altri 2000 viaggiatori che hanno scelto di viaggiare di più spedendo di meno!