Sogni l'Europa? Partecipa e Vinci 2 notti! - Viaggi Low Cost

Sogni l’Europa? Partecipa e Vinci 2 notti!

Sogni l’Europa? Partecipa e Vinci 2 notti!

di , | Eventi

Booking.com

Viaggi Low Cost in collaborazione con HostelBookers offre a tutti i viaggiatori l’occasione di vincere 2 notti per 2 persone in un Ostello di una città d’Europa.

Da lunedì 21 febbraio a venerdì 25 ogni giorno sulla Pagina Fan di Viaggi Low Cost verrà pubblicata una foto di un ostello europeo, indovina la struttura e il soggiorno è tuo. Al concorso è possibile partecipare anche più di una volta al giorno, ma il soggiorno in palio è soltanto uno per tutto il contest.

Tra due persone che hanno indovinato lo stesso ostello del giorno, il vincitore sarà solo chi in ordine di tempo avrà scritto per primo il nome dell’ostello e avrà seguito in modo corretto il procedimento di gioco. Alla fine di ogni giornata ci sarà un solo vincitore; a chiusura del contest tra questi 5 vincitori ne verrà sorteggiato soltanto uno che vincerà il soggiorno in palio. Inoltre al termine di ogni giornata verrà chiuso il contest dell’ostello del giorno e non sarà più possibile scrivere le risposte nei giorni seguenti.

Come si partecipa:
1. diventa fan della pagina di Viaggi Low Cost
2. taggati e tagga la persona che vuoi portare con te nella foto dell’ostello del giorno
3. scrivi il nome l’ostello che si trova nella foto
4. solo chi indovina il nome dell’ostello potrà vincere il soggiorno, in caso di parità si passerà al sorteggio finale

Cosa si vince:
Un soggiorno per 2 notti per 2 persone nella struttura indovinata. Il soggiorno potrà essere consumato entro e non oltre giugno 2011*

Il concorso inizia lunedì 21 febbraio con la pubblicazione della prima foto e termina domenica 27 febbraio alle 00.00 dopo di che non verranno più accettate altre risposte di gioco.

* in caso di mancata disponibilità dell’ostello per il periodo di soggiorno scelto dal vincitore, è possibile cambiare ostello in accordo con entrambe le parti del concorso, Viaggi Low Cost e Hostelbookers.

Booking.com

© 2011 - Riproduzione riservata

Rispondi