San Faustino e la festa dei single, cosa fare - Viaggi Low Cost

San Faustino e la festa dei single, cosa fare

San Faustino e la festa dei single, cosa fare

di , | Eventi

Booking.com

Tutti conosciamo San Valentino e il santo protettore degli innamorati, ma in quanti conoscono invece San Faustino. La ricorrenza è il 15 febbraio e a festeggiarla sono tutti i single del mondo. Cosa fare in questa giornata? Se non siete stati appena lasciati e quindi non passerete la serata sul divano a guardare film, allora potreste uscire e pensare di fare qualcosa di diverso. Non troppo in realtà ma almeno avrete un motivo per festeggiare.

Alla faccia di tutte quelle coppie che a San Valentino si sbaciucchieranno davanti a un dolce a due cucchiai, per San Faustino prevedete una serata con i fiocchi. Innanzitutto chiamate i vostri amici più cari, ovviamente single, le alternative per la serata sono tante e non c’è bisogno di fare cose squallide tipo andare nei night o per le ragazze andare a vedere qualche spogliarello maschile. C’è di meglio e di più divertente.

Affittate un limousine, se siete almeno in 6/7 il costo sarà veramente minimo e fatevi portare a cena. Prenotate in un locale non troppo costoso , non deve essere per forza un posto in cui si spendono 50/60€ a testa, anche un hamburger o una pizza va bene, del resto festeggiate la vostra compagnia e voi stessi, il resto non conta.

Il dopo cena è tutto un programma. Alla faccia delle coppiette che vanno al cinema, guardano un film sul divano o passano la serata a sussurrarsi dolci frasi d’amore, voi andate in un pub, andate a ballare e fate mattina per festeggiare unicamente voi stessi. Sicuramente il prossimo anno o quello dopo ancora starete a festeggiare San Valentino e non la festa dei single, quindi, godetevela finché potete!

Booking.com

© 2013 - Riproduzione riservata

Rispondi