Salone del turismo e dello sport accessibile: Gitando a Vicenza - Viaggi Low Cost

Salone del turismo e dello sport accessibile: Gitando a Vicenza

di , | Eventi

Salone del turismo e dello sport accessibile

Il Salone del turismo e dello sport accessibile tornato dal 21 al 24 marzo a Vicenza e alla 5° Edizione porta tante novità, torna Gitando!.

Un nuovo e rinnovato salone con centinaia di espositori che presenteranno tutte le loro offerte turistiche e le novità per le Vacanze 2013. Un nuovo padiglione dedicato allo Universal Design, al Design for all e agli Ausili per la vacanza, per lo sport e per il tempo libero. Prodotti tecnologici, ausili per la comunicazione e l’informazione che saranno un utile supporto alla vacanza di tutti.

Tre le Manifestazioni collaterali sul tema Universal Design, gli elaborati che hanno partecipato al concorso “Libero Accesso”, organizzato da Confartigianato Vicenza, la Mostra Europea di Design for all “Cities for All”, la Mostra con due aree esperienziali curata dalle Università veneziane di Cà Foscari e dello IUAV Sport & Education.

Come tutti gli anni una ampia area del Salone è a disposizione dello sport e verranno organizzate esibizioni sportive con protagonisti persone disabili e non. Un percorso ad ostacoli, da utilizzare con le carrozzine, sarà a disposizione del pubblico e delle scuole per “provare” in prima persona il significato delle barriere architettoniche.

© 2013 - Riproduzione riservata

commenti

Vediamo se riesco a farci un salto!

Stefano

marzo 7, 2013 | Rispondi | report

Mini guida

48 ore a Venezia, mini guida per un weekend low cost

Cosa vedere a Venezia in 3 giorni

Venezia è una delle città italiane che tutto il Mondo ci invidia. Venezia è la città dell'amore, la città dell'acqua alta, la città degli...

Meteo

Veneto
C
% humidity
wind:
H • L

Iscriviti alla Newsletter di Viaggi Low Cost

Iscriviti alla Newsletter di Viaggi Low Cost

Vuoi diventare un viaggiatore low cost e ricevere tutte le settimane in anteprima i consigli e i trucchi dei viaggiatori del Magazine per risparmiare in viaggio?Iscriviti alla Newsletter e unisciti agli altri 2000 viaggiatori che hanno scelto di viaggiare di più spedendo di meno!