Close Observer, mostra fotografica di Sanna Kannisto a Rimini - Viaggi Low Cost

Close Observer, mostra fotografica di Sanna Kannisto a Rimini

Close Observer, mostra fotografica di Sanna Kannisto a Rimini

di , | Eventi

Booking.com

sanna-mostra-fotografica-rimini

A Rimini, dal 31 agosto fino al 29 settembre, sarà possibile ammirare nella mostra Close Observer, i capolavori fotografici di Sanna Kannisto, famosa fotografa finlandese. Dove? Presso gli spazi del F.A.R, Fabbrica Arte Rimini, allocati presso le grandi sale del Palazzo dell’Arengo e del Podestà, nella centrale piazza Cavour, cuore pulsante dell città di Rimini.

L’artista è di sicuro livello internazionale ed il suo modo di indagare la realtà, del tutto originale, non può non colpire chi sia alla ricerca di emozioni in una mostra fotografica. Attraverso la fotografia Sanna Kannisto indaga la natura usando ‘palcoscenici’ ricostruiti da lei stessa, ed alcuni suoi lavori racconteranno anche il suo viaggio svolto tra il Brasile, la Guiana Francese ed il Costa Rica tra il 2000 ed il 2010.

L’ingresso è gratuito e la mostra si inserisce nel più ampio contesto dell’iniziativa “Foto di Settembre“.  Aperta dalle 16.30 alle 21.30, chiuso il lunedì.

 

Booking.com

© 2013 - Riproduzione riservata

Rispondi

Mini guida

48 ore a Rimini, tour di 3 giorni low cost in Riviera

Cosa vedere a Rimini e dintorni

Un Tour di 3 giorni a Rimini per 48 ore tra divertimento, storia e cultura è possibile. Rimini non è una città grandissima, si gira molto bene in...