Rainbow Magicland Halloween

Rainbow Magicland Halloween a Roma

Rainbow Magicland Halloween a Roma

di , | Eventi

Booking.com

Rainbow Magicland per Halloween offre delle bellissime sorprese. Il nuovo parco tematico di Roma è nato da non molto e vuole stupire tutti i suoi visitatori…e probabilmente date le sorprese ci riuscirà. La festa di Halloween qui inizia già il 5 ottobre 2013 con tante sorprese ed eventi dedicati alla notte di Halloween.

Per tutti i weekend di ottobre, zucche, streghe, fantasmi e dolcetti diventeranno gli elementi base del grande evento programmato per la sera del 31 ottobre: la Halloween Magicnight.

In occasione di Halloween a Rainbow Magicland è stata proposta un’offerta che consente di prenotare 2 giorni (una notte, dunque) nel parco. Un evento davvero strepitoso per far vivere ai vostri cari una fantastico weekend di paura!

L’hotel in cui si pernotta è l’Hotel Fiuggi, situato ad una ventina di chilometri dal parco. Con questo pacchetto si ha diritto al pernottamento, alla colazione e 2 ingressi a Rainbow Magicland. C’è la possibilità di pernottare anche presso altri due hotel, a Tivoli (circa 30 km dal parco) oppure a Palestrina (7 km di distanza).

Per quanto riguarda gli eventi c’è da sapere che le casse aprono alle ore 10:00 del mattino, prima non si entra, così potrete svegliarvi tranquillamente nel vostro hotel e fare colazione. Per la giornata del 31 ottobre il parco prevede un’apertura serale straordinaria fino alle 23, con ingresso gratuito per i bambini mascherati. Questi ultimi saranno protagonisti di una sfilata collettiva con gara alle maschere più belle e originali giudicate da fate e stregoni

Tra teschi di zucchero alle lapidi personalizzate è bene sapere che per la sera del 31 ottobre dopo le 17 il biglietto serale a 20€, mentre i bambini mascherati fino a 10 anni di età entreranno gratis e le 3 maschere giudicate più belle vinceranno un abbonamento per la stagione 2014.

Booking.com

© 2012 - Riproduzione riservata

Rispondi

Mini guida

48 ore a Roma tutta a piedi

Roma a piedi cosa vedere in tre giorni

Pensare ad una guida low cost a Roma in 48 ore, è stato abbastanza difficile. Potrei essere scontata su alcuni aspetti, ma vedere Roma in un weekend...