Primavera sound 2012: eventi musicali a Barcellona - Viaggi Low Cost

Primavera sound 2012: eventi musicali a Barcellona

di , | Eventi

La primavera e l’estate sono le stagioni migliori per godere della capitale catalana e non solo per il magnifico clima. Durante questi mesi infatti, si svolgono moltissimi eventi che animano la città e potrebbero rendere una vacanza ancora più interessante.

Iniziamo il Primavera sound, appuntamento ormai storico con la musica pop, rock  e le tendenze più underground della musica dance.

Pixies, Aphex Twin, Neil Young, Sonic Youth, Pulp, Portishead, Pet Shop Boys, Arcade Fire, Pavement, Yo La Tengo, Lou Reed, My Bloody Valentine, El-P, Pulp, Patti Smith, Franz Ferdinand, Public Enemy, Television, Devo, Enrique Morente, The White Stripes, Wilco, Tindersticks, PJ Harvey,Shellac, Fuck Buttons, Swans, Melvins, Psychic TV o Spiritualized fanno parte di una larga lista di artisti che negli anni hann partecipato al Primavera sound, faccendo di questo macro evento musicale uno degli appuntamenti non-posso-perdermelo-per- niente-al-monodo, degli amanti della musica.

Il primavera Sound avrà luogo dal 28 di maggio fino al 3 di giugno in un susseguirsi non stop di concerti per tutti i gusti.

Qui  il link della programmazione giornaliera.

© 2012 - Riproduzione riservata

commenti

E’ un concerto fantastico, il più bello in assoluto al mondo. Ci sono stato l’anno scorso, è qualcosa di meraviglioso. Però devi andarci preparata. Il mio suggerimento primo è questo: vacci riposata chè al concerto ti stancherai tantissimo perchè ci sono nove palchi dislocati lungo qualche chilometro di costa e per vedere dozzine di concerti al giorni farai km e km di strada a piedi. Consiglio: vai già il giorno prima a Barcellona e dormi per bene la notte prima così parti già carica. Non fare come la mia comitiva di amici con la bella idea di fare le ore piccole a Roma il giorno prima e arrivare già stanchissimi a Barcellona a concerto iniziato! 

twitter

Fabio Ingrosso

aprile 18, 2012 | Rispondi | report

Mini guida

48 ore a Barcellona, guida per 3 giorni low cost

Cosa visitare a Barcellona in 3 giorni

Barcellona è una delle nostre città preferite, non a caso abbiamo qui su Viaggi Low Cost tantissimi post consigli su dove dormire, cosa fare, ma...

Meteo

Barcellona
C
% humidity
wind:
H • L

Iscriviti alla Newsletter di Viaggi Low Cost

Iscriviti alla Newsletter di Viaggi Low Cost

Vuoi diventare un viaggiatore low cost e ricevere tutte le settimane in anteprima i consigli e i trucchi dei viaggiatori del Magazine per risparmiare in viaggio?Iscriviti alla Newsletter e unisciti agli altri 2000 viaggiatori che hanno scelto di viaggiare di più spedendo di meno!