Presepe vivente alla Cascata delle Marmore - Viaggi Low Cost

Presepe vivente alla Cascata delle Marmore

Presepe vivente alla Cascata delle Marmore

di , | Eventi

Il 5 e il 6 gennaio sono gli ultimi due giorni per poter visitare il presepe vivente allestito per il secondo anno consecutivo all’interno del parco della Cascata delle Marmore, una delle cascate più alta d’Europa .

Il presepe è composto da circa 90 figuranti che faranno rivivere l’atmosfera di un tempo, gli ingressi saranno possibili dalle 17:30 alle 20 circa e il costo del biglietto sarà di 2€ per gli adulti, 1€ per i bambini dai 6-10 anni mentre i bambini sotto ai 6 anni potranno accedere gratuitamente .

Per rendere il presepe vivente molto più suggestivo, il flusso d’acqua che dal fiume Velino si getta nel fiume Nera rimarrà aperto fino al termine dalla rappresentazione, il percorso inoltre sarà guidato da una voce narrante che descriverà le scene più caratteristiche.
Si consiglia un paio di scarpe comode per facilitare l’accesso ai sentieri del parco e un abbigliamento pesante per sconfiggere l’inevitabile umidità del posto e godersi al meglio lo spettacolo in una location unica. Arrivare alla Cascata delle Marmore è semplicissimo, dista soltanto pochi km dal centro di Terni e durante il tragitto entrerete già nell’atmosfera ammirando la famosa Stella Cometa di Miranda che per tutto il periodo natalizio dall’alto veglia sulla città di Terni .

© 2013 - Riproduzione riservata

Rispondi

Mini guida

Palermo: cosa vedere in 3 giorni

Palermo: cosa vedere in 3 giorni

Se Palermo si potesse descrivere in una sola parola, quella parola sarebbe “contrasto”. Contrasto tra vecchio e nuovo, tra antico splendore e...

Meteo

Umbria
C
% humidity
wind:
H • L

Iscriviti alla Newsletter di Viaggi Low Cost

Iscriviti alla Newsletter di Viaggi Low Cost

Vuoi diventare un viaggiatore low cost e ricevere tutte le settimane in anteprima i consigli e i trucchi dei viaggiatori del Magazine per risparmiare in viaggio?Iscriviti alla Newsletter e unisciti agli altri 2000 viaggiatori che hanno scelto di viaggiare di più spedendo di meno!