Carnevale Boemo a Praga, tutto il programma del divertimento

A Praga segui il Carnevale Boemo

A Praga segui il Carnevale Boemo

di , | Eventi

Booking.com

Il Carnevale Boemo a Praga si svolge dal 20 febbraio al 4 marzo 2014 e anche quest’anno Praga non farà eccezioni. Il primo appuntamento è per il 10 febbraio al Clam-Gallas, il Palazzo Barocco dove una sala è da sempre dedicata al Carnevale. Musica classica e costumi eleganti in un ballo mascherato d’altri tempi. Oltre agli eventi e alle sfilate che si tengono tutti i giorni del Carnevale per le strade di Praga ci sono le feste spontanee che nascono nei locali di Praga.

Da non perdere la tradizionale sfilata galleggiante sulla Moldova che si tiene il Martedì Grasso. Altro evento imperdibile è la rassegna gastronomica Cuisine d’alchimiste per gustare in ogni ristorante della città i piatti tipici della cucina ceca.

Tantissimi gli appuntamenti sia per grandi che per piccoli: all’interno del monumento barocco Clam-Gallas Palac si trova un laboratorio dove si possono apprendere, e anche mettere in pratica, tutti i segreti di come si realizza un costume, una maschera e un travestimento di carnevale. Le migliori creazioni saranno protagoniste del concorso che si svolge nella famosa piazza della città vecchia e nel Crystal Ball.

Per tutti gli eventi, che sono davvero tanti, consultate la pagina ufficiale del Carnevale -> www.carnevale.cz

Booking.com

© 2013 - Riproduzione riservata

Rispondi