Pomaria, la regina della mele in Val di Non - Viaggi Low Cost

Pomaria, la regina della mele in Val di Non

Pomaria, la regina della mele in Val di Non

di , | Eventi

Questo fine settimana sarò l’inviata per viaggi low cost a Pomaria, un evento lungo un week end per festeggiare il periodo del raccolto delle mele della Val di Non. Sarà questa l’occasione per immergersi completamente nella vita e nelle tradizioni della valle trentina. Esposizioni, corsi di cucina, itinerari, laboratori, menù e tante altre attività saranno quindi completamente dedicate alla regina di questo territorio.

Il nostro programma avrà Casez come punto di riferimento, è proprio qui che infatti si svolge Pomaria: parteciperemo ai laboratori del gusto, visiteremo i corner dei prodotti a km 0 e per concludere in bellezza domenica raccoglieremo personalmente le mele!! Ma non solo di queste è fatta la Val di Non, e infatti verremo guidati in due particolari luoghi: il Canyon Rio Sass e il Santuario di San Romedio. L’alloggio che ci ospiterà in questi giorni sarà l’agritur Primo Soleche già dal sito web promette bene, dando una grande sensazione di “casa”.

Pomaria ovviamente è un evento aperto a tutti, con tante attività anche per i bambini. Che ne pensate di raggiungerci?
Se preferite da casa potete seguire tutti gli aggiornamenti su twitter (@ViaggiLC e #pomariavaldinon) e su Facebook. Stay tuned!

© 2012 - Riproduzione riservata

Rispondi

Mini guida

48 ore a Firenze, weekend low cost in Toscana

Weekend a Firenze? Cosa vedere in tre giorni

Firenze è una delle città più belle d'Italia, una città che i turisti prendono d'assalto ogni inizio primavera fino alla fine dell'autunno e a...

Meteo

Trentino
C
% humidity
wind:
H • L

Iscriviti alla Newsletter di Viaggi Low Cost

Iscriviti alla Newsletter di Viaggi Low Cost

Vuoi diventare un viaggiatore low cost e ricevere tutte le settimane in anteprima i consigli e i trucchi dei viaggiatori del Magazine per risparmiare in viaggio?Iscriviti alla Newsletter e unisciti agli altri 2000 viaggiatori che hanno scelto di viaggiare di più spedendo di meno!