Pesa la valigia e vinci un volo Ryanair, contest a Bergamo - Viaggi Low Cost

Pesa la valigia e vinci un volo Ryanair, contest a Bergamo

Pesa la valigia e vinci un volo Ryanair, contest a Bergamo

di , | Eventi

Booking.com

bagaglio-mano

Ryanair lancia un mini contest all’aeroporto di Bergamo Orio al Serio per giovedì 7 febbraio alle ore 11. Se non siete impegnati a fare altro o avete degli amici a cui dirlo, spargete la voce. Perché Perché si vincono dei voli Ryanair. Il concorso lanciato dalla compagnia irlandese si chiama “Pesa la valigia e vinci l’Italia“.

I partecipanti saranno inviatati a riempire una valigia Ryanair fino a raggiungere il peso di 10 kg; chi più si avvicina al peso massimo consentito vincerà un volo a/r per due persone da Bergamo Orio al Serio verso una destinazione italiana a scelta coperta dalla compagnia aerea in questione ovviamente.

Ryanair e Sacbo mettono a disposizione cinque voucher per due persone su altrettanti voli operati sulle rotte italiane. Dall’estate 2013 Ryanair amplierá il suo network nazionale a dieci destinazioni, tra cui la nuova rotta verso Catania.

Booking.com

© 2013 - Riproduzione riservata

Rispondi

Mini guida

48 ore a Cesenatico, weekend in Romagna

Cesenatico cose da vedere

Cesenatico è una delle località romagnole più belle della costa. Conosciuta più che altro per le vacanze di famiglia, in realtà a Cesenatico...